Contenuto sponsorizzato

Paura a Londra, armato di coltello sul ponte London Bridge. Una persona è morta e ci sono diversi feriti

Al momento Scotland Yard non conferma se si tratti di un episodio di matrice terroristica. Il primo ministro Boris Johnson sta tornando a Downing Street

Pubblicato il - 29 November 2019 - 16:54

LONDRA. E' di un morto e almeno quattro feriti il primo bilancio dell'attacco avvenuto questo pomeriggio sul London Bridge (Qui l'articolo). L'allarme è scattato attorno alle 15.

 

Da una prima ricostruzione e secondo le informazioni fornite dalle forze dell'ordine, un uomo avrebbe assalito alcune persone con un coltello e sarebbe stato poi colpito dagli spari della polizia.
 

Secondo quando riportato dalla Bbc, ci sarebbe anche un arresto ma non è al momento chiaro se si tratti di un secondo uomo oppure la persona colpita. L'area è stata completamente isolato poco dopo la segnalazione di un accoltellamento.

Al momento Scotland Yard non conferma se si tratti di un episodio di matrice terroristica.

 

Il primo ministro Boris Johnson sta tornando a Downing Street e ha scritto su Twitter di essere "stato aggiornato sull'incidente al London Bridge" e ha ringraziato «la polizia e tutte le unità di emergenza per la loro risposta immediata».


 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 January - 19:30

L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha pianificato la campagna, anche se permangono le incertezze legate ai ritardi e ai tagli delle aziende produttrici. L'assessora Stefania Segnana: "Ci è arrivata una comunicazione dalla presidenza del Consiglio dei ministri sulla programmazione. Ma ovviamente si è tutti sul chi va là"

27 January - 19:08

Nella frazione tionese di Saone campeggia ancora una via dedicata al gerarca fascista Italo Balbo. Il responsabile trentino dell'Uaar Giacomini ha scritto una lettera aperta al Comune affinché si cambi: "E' una manganellata alla memoria dei trentini". Il sindaco di Tione Eugenio Antolini: "Se ci verrà posta la questione, valuteremo il da farsi"

27 January - 17:54

Sono stati analizzati oltre 3.500 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 21 dimissioni e 190 guarigioni da Covid-19. In calo il numero dei pazienti ospedalizzati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato