Perde il controllo dell'auto in curva e finisce per cappottarsi, un 62enne liberato con le pinze idrauliche e portato in ospedale
L'incidente è successo intorno alle 15 lungo la strada provinciale 90 all'altezza della località Maso Part. Il conducente di 62 anni stava guidando da Mezzolombardo in direzione Trento, quando nell'affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo

MEZZOLOMBARDO. Grave incidente automobilistico in piana Rotaliana, una vettura è finita cappottata e il conducente, estratto con le pinze idrauliche dall'abitacolo, trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
E' successo intorno alle 15 lungo la strada provinciale 90 all'altezza della località Maso Part.
Il conducente di 62 anni stava guidando da Mezzolombardo in direzione Trento, quando nell'affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo.
A quel punto il veicolo ha iniziato a sbandare per sbattere a bordo strada e rovesciarsi ruote all'aria.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, i vigili del fuoco di Mezzolombardo, il corpo di San Michele e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area, quindi i pompieri hanno estratto con le pinze idrauliche il conducente rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo.
Una volta liberato dall'abitacolo, il personale medico ha prestato le cure del caso al ferito.
I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato il 62enne, che è stato poi trasportato all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.