Contenuto sponsorizzato

Quattro donne finiscono con l'auto in una scarpata, perdono la vita due ragazze di 17 e 19 anni

Il tragico incidente è avvenuto in Val Ridanna. La loro auto è uscita dalla strada forestale, precipitando in un burrone

Foto: Soccorso alpino Racines
Pubblicato il - 24 luglio 2019 - 09:20

BOLZANO. E' una vera e propria tragedia quella avvenuta nella serata di ieri in Val Ridanna dove quattro donne sono precipitate in un dirupo. Due hanno perso la vita.

 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 19. Le donne si trovavano a bordo di un’auto che stava percorrendo una strada forestale. Erano di ritorno dalla malga Agelsboden. Ad un certo punto hanno perso il controllo del mezzo e sono precipitate per diversi metri in una scarpata.

 

Il volo è stato fatale per due di loro. Altre due sono state sbalzate fuori dall’auto ed una è rimasta ferita in maniera molto grave.

 

Le due donne ferite sono state trasportate negli ospedali di Bolzano e Vipiteno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il soccorso alpino, i vigili del fuoco volontari e l'elisoccorso.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 12:30

Zanella lascia l'assessorato comunale alla Mobilità e andrà in Consiglio provinciale: "Porterò avanti battaglie su diritti, parità di genere e migranti. Ma assieme a tutta la coalizione dobbiamo iniziare a costruire anche un progetto per il 2023"

24 novembre - 16:21

Il sindaco ha optato per l'esperienza in ambito di trasporti e mobilità del 73enne che poche settimane fa si era anche candidato alle elezioni comunali di Bolzano (prendendo una ventina di voti con +Europa) per superare l'impasse creato dal passaggio di Zanella in consiglio provinciale. Ecco la lettera di Facchin con progetti e impegni

24 novembre - 11:24

Partendo dal ritrovamento di un’esemplare investita da un’automobile, nella zona del Garda veronese, è stato possibile individuare un intero branco di sciacalli dorati, con almeno 3 cuccioli al seguito. L’esperto: “Si tratta sicuramente del gruppo più importante per l’espansione della specie in Italia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato