Ruba degli attrezzi all'Obi, 40enne arrestato e condannato a 2 mesi
L'uomo è stato bloccato dal personale di sicurezza del punto vendita di via Brennero e successivamente è stato tratto in arresto dai Carabinieri

TRENTO. I carabinieri di Trento sono riusciti nel corso della serata di ieri a rintracciare e bloccare un uomo di 40 anni responsabile di un furto all'interno dell'Obi.
L'uomo, di origine marocchina, era entrato nel punto vendita di via Brennero e si era avvicinato ad uno scaffale di attrezzature. Sperando di non essere visto dal personale stava tentando di rubare della merce.
Il 40enne, però, è stato notato dagli addetti alla sicurezza che l'hanno prontamente bloccato. Sul posto si è portata immediatamente una pattuglia della radiomobile che, recuperata la refurtiva, lo hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato.
L'uomo è stato condannato per direttissima e condannato alla pena di mesi 2.