Contenuto sponsorizzato

Salva la casa dalle fiamme e si ustiona per spegnere il fuoco, paura a Gardolo

L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri, lunedì 3 giugno, in via Andreatta a Gardolo, quando una facciata di una casa è stata avvolta dalle fiamme. Il proprietario dell'immobile ha immediatamente allertato i soccorsi e i vigili del fuoco si sono subito portati sul posto

Pubblicato il - 04 giugno 2019 - 15:15

GARDOLO. Un'abitazione è finita in fiamme, paura in centro storico a Gardolo e pompieri in azione per domare il fuoco, mentre il proprietario è rimasto ustionato ad un braccio ed è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso.

 

L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri, lunedì 3 giugno, in via Andreatta a Gardolo, quando una facciata di una casa è stata avvolta dalle fiamme.

 

Il proprietario dell'immobile prima ha cercato di spegnere con la pompa d'acqua il fuoco e quindi ha allertato i soccorsi e i vigili del fuoco si sono subito portati sul posto.

 

La causa dell'incendio è un probabile cortocircuito al sistema elettrico, le scintille poi sono andate su un armadio e da lì hanno interessato il resto della facciata.

 

I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le operazioni di spegnimento.

Il tempestivo intervento ha permesso di limitare e circoscrivere i danni alla sola facciata, mentre il proprietario dell'abitazione è stato trasportato all'ospedale per curare alcune ustioni al braccio.

 

Dopo aver spento l'incendio, i vigili del fuoco hanno avviato le verifiche della stabilità dell'edificio e la bonifica del materiale finito in fiamme.

 

Diversi gli interventi dei pompieri di Gardolo nelle ultime 48 ore tra aperture porte svolte insieme al personale di Trentino Emergenza, ma anche un incidente stradale per uno scontro tra una moto e un furgone.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 19:24

Sono 6.405 casi e 470 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 2.227 tamponi, 22 i test risultati positivi per un rapporto che si attesta a 0,99%

23 settembre - 19:31

Mosaner e Betta non vincono al primo turno e sono costretti a un insidioso ballottaggio. Malfer e Parisi hanno la possibilità di influenzare pesantemente il voto del 4 ottobre, mentre la Lega si giocherà il tutto per tutto puntando forte su Santi e Bernardi. Nell’Alto Garda domina l’incertezza

22 settembre - 17:37

La campagna elettorale si fa (anche) a suon di carta (volantini, biglietti da visita, brochure) che, spesso, copre le nostre città. Una lista civica di Brentonico ha, quindi, cercato di trovare una soluzione ecologica e sostenibile: "Abbiamo utilizzato una carta biodegradabile con all'interno dei semi. Il bigliettino da visita può così essere 'piantato' per far germogliare dei fiori amici degli insetti impollinatori"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato