
“Dopo l'Adunata di Rimini avviata una riflessione sulle [...]

L'hanno trovata ricoperta di benzina: Cheope ha perso il [...]

Perde il controllo della Mercedes e si schianta contro un [...]

Il rimorchio carico di legna cade dalla strada e si [...]

Donna aggredita in casa dai rapinatori: ferita con un [...]

Dalla facciata della scuola si stacca un pezzo di pietra [...]

Paura nella notte, due auto distrutte dalle fiamme: tre [...]

Dalle vacanze 'on the road' al settore commerciale: [...]

Dalle cornee al sangue cordonale, il Trentino terra [...]

Sos medici di base (e non solo), la desertificazione [...]
Sbanda, sbatte contro il muretto e si cappotta, quattro persone coinvolte nell'incidente
L'incidente è avvenuto intorno alle 18.15, il veicolo scendeva dalla Val Rendena in direzione Tione lungo la strada statale 239, quando è avvenuto l'incidente

PORTE DI RENDENA. Grave incidente tra la Val Rendena e le Giudicarie, un'auto è finita ruote all'aria, quattro le persone rimaste ferite, ma solo due sono stati trasportati all'ospedale tra Tione e Trento.
L'incidente è avvenuto intorno alle 18.15, il veicolo scendeva dalla Val Rendena in direzione Tione lungo la strada statale 239, quando qualcosa è andato storto.
La vettura ha sbandato nell'affrontare una curva, quindi è finita contro il muretto e il mezzo si è cappottato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Villa Rendena e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo anche l'elicottero.
I vigili del fuoco hanno liberato gli occupanti dall'abitacolo, quindi il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti.
Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. I feriti sono stati stabilizzati, due persone hanno rifiutato il trasporto, mentre un uomo è stato portato al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti.
Più gravi le condizioni di un'altra persona, per il quale si è reso necessario il trasporto in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi in piena sicurezza, la rimozione del mezzo e la pulizia della sede stradale.