Contenuto sponsorizzato

Sbanda, sbatte contro il muretto e si cappotta, quattro persone coinvolte nell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.15, il veicolo scendeva dalla Val Rendena in direzione Tione lungo la strada statale 239, quando è avvenuto l'incidente

Pubblicato il - 15 luglio 2019 - 19:28

PORTE DI RENDENA. Grave incidente tra la Val Rendena e le Giudicarie, un'auto è finita ruote all'aria, quattro le persone rimaste ferite, ma solo due sono stati trasportati all'ospedale tra Tione e Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.15, il veicolo scendeva dalla Val Rendena in direzione Tione lungo la strada statale 239, quando qualcosa è andato storto.

 

La vettura ha sbandato nell'affrontare una curva, quindi è finita contro il muretto e il mezzo si è cappottato.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Villa Rendena e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo anche l'elicottero

 

I vigili del fuoco hanno liberato gli occupanti dall'abitacolo, quindi il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti.

 

Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. I feriti sono stati stabilizzati, due persone hanno rifiutato il trasporto, mentre un uomo è stato portato al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti.

 

Più gravi le condizioni di un'altra persona, per il quale si è reso necessario il trasporto in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi in piena sicurezza, la rimozione del mezzo e la pulizia della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 agosto - 06:01

Pubblichiamo in esclusiva dei dati molto significativi sul reale andamento della struttura della Val di Fiemme che smentiscono molto di quanto sentito sino ad oggi. Nel punto nascite si è eseguito nel 25% dei casi il taglio cesareo quando non ci sono emergenze e per  l'Organizzazione Mondiale della Sanità un tasso superiore al 15% è indicativo di ''un uso inappropriato della procedura'' motivato da ''carenze organizzative, medicina difensiva, (...) scarso supporto alla donna da parte del personale sanitario nel percorso di accompagnamento alla nascita''

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato