
Al cimitero spunta un pitone: recuperato dal veterinario, [...]

Colpita da alcuni sassi mentre scala sulle Tre Cime di [...]

Covid, quasi 500 positivi e un decesso in Trentino. Solo [...]

Diversi coltelli trovati nella borsa del passeggero dopo [...]

Abbandonano in strada uno scatolone con all'interno dei [...]

Violento frontale fra un’auto e una moto: ferito [...]

Travolto da un furgoncino sfonda il parabrezza del mezzo: [...]

Il cane-pompiere Tyson ha bisogno di aiuto, il curatore [...]

Maltempo, allerta 'gialla' in Trentino: in arrivo [...]

Travolge con l'auto due ragazze e poi scappa lasciandole [...]
Scontro sulla statale della Valsugana, un'auto finisce fuori strada. Quattro feriti in ospedale
E' successo intorno alle 14.15 all'altezza di Levico Terme. Un incidente molto violento che avrebbe coinvolto tre auto, una finita fuori strada. Sul posto tre ambulanze, elicottero, vigili del fuoco di Levico e polizia locale

LEVICO. Sono quattro le persone trasportate agli ospedali di Trento e Rovereto, coinvolte nel violento incidente lungo la strada statale 47 della Valsugana.
E' successo intorno alle 14.15 all'altezza di Levico Terme. Un incidente molto violento che avrebbe coinvolto tre auto, una finita fuori strada.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, tre ambulanze, i vigili del fuoco di Levico e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in statale.
Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti, una donna di 23 anni e tre uomini rispettivamente di 41, 71 e 77 anni.
Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per circa due ore e il traffico deviato sulle direttrici limitrofe per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi.
