Contenuto sponsorizzato

Scontro tra due auto a Martignano, vigili del fuoco e polizia locale sul posto

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 all'altezza di un incrocio del sobborgo

Pubblicato il - 03 ottobre 2019 - 12:08

TRENTO. Il colpo è stato molto forte tanto che un mezzo si è ritrovato con la ruota spostata mentre l'altro con il muso fortemente danneggiato. Fortunatamente, però, non si sono registrati feriti gravi e quindi e quindi l'intervento dell'ambulanza per soccorrere le due persone coinvolte nell'incidente si è concluso con qualche medicazione e qualche consiglio per la botta ricevuta.

 

Siamo a Martignano, all'incrocio tra via dell'Albera, via Formigheta e via dei Bergamini. Uno degli svincoli chiave della parte alta del paese con l'asse principale (via dell'Albera che poi si trasforma in via Pradiscola) spesso percorso a grande velocità perché, di fatto, si trasforma in una sorta di lungo rettilineo.

 

L'incidente è avvenuto proprio all'incrocio, intorno alle 11.30. La dinamica dell'accaduto è ancora da chiarire ma pare che una delle due auto stesse svoltando quando, nell'altra direzione, è arrivata l'altra e l'ha colpita sulla parte anteriore sul fianco destro.

 

 

L'impatto è stato piuttosto violento tanto che la macchina colpita si è girata per finire la sua corsa con la parte vicina alla ruota destra posteriore molto danneggiata. L'altra macchina ha riportato danni alla parte anteriore. Sul posto i vigili del fuoco che hanno pulito la strada dai liquidi persi dai due veicoli e garantito la viabilità. E' arrivata anche la polizia locale e un'ambulanza ma, per fortuna, nessuno degli occupanti dei mezzi ha riportato ferite particolari.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 giugno - 06:01
L'analisi di tutti i dati della campagna vaccinale per fasce d'età e il confronto con la settimana precedente. La Pat ora deve concentrare [...]
Cronaca
17 giugno - 08:59
Sono arrivate nelle scorse ore le nuove nomine dell'arcivescovo di Trento Tisi. Si tratta dei nuovi ruoli che i sacerdoti avranno sul nostro [...]
Cronaca
16 giugno - 19:59
Nicola Paoli (Cisl medici): "I parenti hanno riferito in televisione che la vicenda riguarda [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato