Contenuto sponsorizzato
| 02 apr 2019 | 16:59

Si inseguono ''armati'' di sellino della bicicletta: furiosa lite in centro

È successo pochi attimi fa in corso Tre Novembre. Calci e pugni tra tre ragazzi, interrotti da un passante. Due scappano, il terzo li rincorre nel parco

Si inseguono armati'' di sellino della bicicletta: furiosa lite in centro
di Redazione

TRENTO. Paura in pieno centro, dove sotto gli occhi dei passanti si è verificata una violenta lite con tanto di inseguimento tra le persone coinvolte.

 

È accaduto pochi attimi fa in corso Tre Novembre, all'altezza dello slargo in corrispondenza del Centro servizi culturali Santa Chiara. Tre le persone coinvolte, tutti giovani uomini.

 

Ancora difficile stabilire cosa possa aver scatenato il fatto, una lite furiosa: prima le grida, poi sono volati calci e pugni. Secondo il racconto di alcuni testimoni due ragazzi si sarebbero avventati contro il terzo. Poi l'intervento di un passante in bicicletta che ha cercato, con le parole, coraggiosamente, di placare gli animi.

 

Sempre secondo quanto riferito dalle persone di passaggio in quel momento, interrotta la lite, due giovani si sono dati alla fuga, scappando verso il parco Santa Chiara. Il terzo, a terra, si è rialzato, avrebbe smontato un sellino di una bicicletta parcheggiata nella rastrelliera sotto il Centro Servizi Santa Chiara e si sarebbe diretto correndo verso il parco, forse nel tentativo di rincorrere gli altri due ragazzi.

 

Immediato l'allarme e l'intervento di un'ambulanza, che non si è, però, reso necessario visto che i tre giovani hanno finito per allontanarsi sulle proprie gambe. Sul posto anche i carabinieri per i controlli del caso e per capire cosa possa aver innescato la violenta lite.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:59
Parte nelle Prealpi trevigiane la storia di Luca Parussolo, giovane allevatore che ha ereditato la passione e l’arte di fare formaggio dalla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato