Contenuto sponsorizzato
| 09 apr 2019 | 08:31

Si nasconde in una stalla per non farsi trovare dai carabinieri. Arrestato 45enne per rapina, furto e spaccio

I carabinieri, dopo una serie di controlli, lo hanno rintracciato all'interno di una stalla. Deve scontare sei anni di carcere 

Si nasconde in una stalla per non farsi trovare dai carabinieri
di Redazione

PRIMIERO. Era ricercato per rapina, furto, spaccio di droga e anche perché doveva scontare sei anni di carcere. I Carabinieri di Primiero San Martino di Castrozza sono riusciti a trovare e fermare un 45enne del posto destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Venezia.

 

Dopo una serie di appostamenti nelle campagne di Levico Terme, il 45enne è stato rintracciato all'interno di una stalla dove si stava nascondendo.

 

L'uomo si era reso responsabile di una rapina a Padova nell’agosto del 2008, un furto in abitazione nell’ex comune di Transacqua nell’estate del 2013 e, nello stesso periodo, di una detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Avendo un debito con la giustizia di circa sei anni da scontare, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale Spini di Gardolo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 agosto | 21:00
Se dal 2024 al 2025 praticamente tutti i principali musei e poli d'attrazione culturali della provincia di Trento hanno fatto registrare una [...]
Cronaca
| 10 agosto | 20:45
“Ci sono personaggi inconsapevoli della differenza che c’è tra estate e inverno, che non sanno assolutamente dove stiano andando, e che sono [...]
altra montagna
| 10 agosto | 20:00
Siamo nel Glacier Blanc, uno dei maggiori ghiacciai delle Alpi del Delfinato, in Francia. A quasi tremila metri, non lontano dal Rifugio des [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato