
Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]

Coronavirus in Trentino, 186 positivi e 7 decessi. Calano [...]
Si scontrano due auto sulla Gardesana. Strada bloccata tra Vezzano e Vigolo Baselga
Lunghe code si stanno formando in quel tratto dopo un incidente avvenuto tra due auto che sono rimaste ad occupare entrambe le carreggiate

VEZZANO. Si sono scontrate semifrontalemnte due auto andando, di fatto, a bloccare la viabilità in tutto quel tratto. Siamo tra Vezzano e Vigolo Baselga sulla Gardesana sulla Ss45Bis e intorno alle 16.30 due auto hanno provocato un incidente che ha letteralmente paralizzato la viabilità. I due veicoli provenivano da direzioni opposte ma a causa della strada molto innevata hanno finito per scontrarsi fronto-lateralmente.
Entrambe le macchine sono rimaste bloccate sulla strada e sul posto è stata anche chiamata l'ambulanza anche se, fortunatamente, le tre persone coinvolte non sembrano essere in condizioni critiche. Critica, invece, è diventata la situazione del traffico che si è completamente bloccato.

Le due macchine, infatti, occupano entrambe le corsie e solo l'arrivo dei vigili del fuoco e della polizia locale sta permettendo di passa poche macchine alla volta nelle due direzioni. Per questo si stanno formando delle lunghe code. Si tratta, chiaramente, di uno dei tanti incidenti che in queste ore stanno avvenendo su tutta la rete viaria del Trentino colpito da una forte perturbazione e da molta neve. Tantissimi i camion e gli autoarticolati che stanno avendo difficoltà sulle strade secondarie.