Contenuto sponsorizzato

Tragedia in Val di Non, un agricoltore muore schiacciato dal trattore

Il tragico incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17. L'uomo stava lavorando sopra Denno quando ha perso il controllo del mezzo

Pubblicato il - 15 luglio 2019 - 18:56

DENNO. Non ce l'ha fatta. L'uomo che è rimasto schiacciato dal suo trattore questo pomeriggio in quel di Denno ha perso la vita. Erano circa le 17 quando un uomo che si trovava a lavorare nelle campagne in località Maso Fornace tra i filari di mele sopra il paese nella zona compresa tra Conta e Termon, ha avuto un incidente con il suo trattore.

 

Il mezzo agricolo si è ribaltato ed ha schiacciato la persona che era alla guida che è apparsa da subito in gravissime condizioni. Subito sono stati chiamati i vigili del fuoco e si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza ed è stato inviato anche l'elicottero sanitario ma le condizioni dell'uomo sono risultate essere disperate.

 

I vigili del fuoco partiti anche da Trento in supporto a quelli di Denno hanno messo in sicurezza l'area e intanto sono stati chiamati anche i carabinieri. Per l'uomo che si trovava alla guida del mezzo agricolo non c'è stato niente da fare. I carabinieri hanno quindi cominciato a fare i rilievi del caso per ricostruire la corretta dinamica di quanto accaduto. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.22 del 09 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

10 dicembre - 13:22

Nell'annuario statistica presentato dal Comune del capoluogo si trovano dati statistici significativi sull'evoluzione della città. Aumentano i turisti, calano i reati, migliorano i servizi e la qualità della vita ma l'età della popolazione si spinge sempre avanti, con famiglie sempre meno numerose

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato