Contenuto sponsorizzato

Trento, ruba in un negozio e cerca di fuggire con l'auto investendo gli addetti del punto vendita

E' successo nella tarda mattina di giovedì. L'uomo è stato costretto tornare indietro perché la fidanzata era rimasta nel negozio. Ad attenderlo, però, c'erano le forze dell'ordine

Pubblicato il - 16 March 2019 - 08:43

TRENTO. E' entrato in negozio con la fidanzata, ha rubato della merce e tentato di scappare con l'auto investendo il titolare e un addetto. Pochi minuti dopo essere fuggito, però, è stato costretto a tornare perché la fidanzata non era riuscita a salire in auto ed è stato bloccato dalle Forze dell'ordine.

 

E' successo nella tarda mattina di giovedì all'Isola dei Tesori a Trento Sud. L'uomo poco dopo le 12.30, assieme alla compagna, è entrato nel negozio ed iniziato a curiosare tra i vari scaffali. Gli addetti del punto vendita si sono subito insospettiti per il suo comportamento. I due ad un certo punto hanno preso in mano alcune scatole di antiparassitario per poi rimetterle al loro posto.

 

Le scatole, però, erano vuote. E' bastato un controllo degli addetti che già avevano notato qualcosa di strano per avere la conferma di quello che stava accadendo. Ecco allora che il titolare ha cercato di fermare la coppia all'uscita facendone nascere una discussione. Ad un certo punto l'uomo è uscito di fretta dal punto vendita ed è salito in auto. A seguirlo il direttore e un addetto che hanno tentato in diversi modi di bloccare il mezzo per evitare che uscisse dal parcheggio e la facesse franca.

 

E' stato in quel momento che il ladro non ci ha pensato due volte ed ha investito il responsabili del punto vendita per poi fuggire. Per fortuna per i due solo ferite lievi.

 

Poco dopo l'auto però si è ripresentata nel piazzale. Secondo infatti la ricostruzione, la fidanzata, nella confusione del momento, non era riuscita a salire in auto. Ad attenderlo però, erano arrivate anche le forze dell'ordine che questa volta lo hanno bloccato e arrestato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 December - 20:45

Il premier Giuseppe Conte spiega le principali misure contenute nel nuovo Dpcm per le festività di Natale e Capodanno: "La curva si è abbassata ma non possiamo distrarci e abbassare la guardia. Dobbiamo evitare la terza ondata"

03 December - 20:17

Sono 449 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 45 pazienti sono in terapia intensiva e 53 in alta intensità. Sono stati comunicati 239 positivi sull'analisi di 3.575 tamponi molecolari e altri 237 contagi sono stati individuati tramite 1.954 test antigenici per un totale di 476 casi nelle ultime 24 ore

03 December - 19:01

Mentre oggi la Pat ha finalmente comunicato i dati completi del contagio che mostrano come il Trentino abbia lo stesso numero (se non di più) di contagi dell'Alto Adige, come vi raccontava il Dolomiti da giorni, il presidente ha presentato i dati su Rt e ospedalizzazioni. Poi ha spiegato cosa non va delle decisioni prese a livello governativo e confermato che il weekend i negozi e centri commerciali saranno aperti in Trentino, salvo dpcm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato