Contenuto sponsorizzato

Un furgone invade la corsia opposta in curva e centra un'auto

L'incidente è avvenuto tra gli abitati di Saone e Ponte Arche lungo la strada statale 237. Sul posto ambulanze, polizia locale delle Giudicarie e servizio gestione strade

Pubblicato il - 21 June 2019 - 17:53

PONTE ARCHE. Scontro fronto-laterale tra un furgone e un'auto e disagi alla viabilità lungo la strada statale 237 nelle Giudicarie.

 

L'incidente è avvenuto tra gli abitati di Saone e Ponte Arche, quando all'altezza di una curva il conducente del furgone ha invaso la corsia opposta.

 

Proprio in quel momento è sopraggiunto un veicolo, inevitabile l'impatto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica e il servizio gestione strade per la viabilità.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti, a farne le spese soprattutto la donna al volante dell'auto.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma nessuna persona coinvolta nell'incidente sembra grave, anche se sono state portato al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.

 

Si è registrato qualche disagio alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi, la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 maggio - 16:07
Sono stati analizzati 1.845 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 6 casi tra over 60 e nessun positivo tra gli over 80; ci sono 19 contagi [...]
Cronaca
09 maggio - 13:03
A partire dalla prossima settimana saranno potenziati i controlli delle forze dell'ordine nel centro storico di Trento nelle ore serali. Il [...]
Cronaca
09 maggio - 15:12
L'incidente è avvenuto oggi, 9 maggio, poco dopo le 13: dalle prime ricostruzioni l'uomo sarebbe finito in mezzo al bosco nei dintorni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato