Un operaio cade da circa 2 metri in un cantiere, trasportato in elicottero al Santa Chiara di Trento
L'uomo stava lavorando in un cantiere lungo all'altezza della località Mortaso lungo la strada statale 239, quando è scivolato per finire di schiena sull'asfalto e materiale edile per la costruzione di un marciapiede nelle vicinanze del nuovo sottopassaggio

SPIAZZO. Incidente sul lavoro in Val Rendena. L'allarme è scattato intorno alle 16 a Spiazzo quando un operaio è caduto da circa 2 metri di altezza per sbattere violentemente a terra.
L'uomo stava lavorando in un cantiere lungo all'altezza della località Mortaso lungo la strada statale 239, quando è scivolato per finire di schiena sull'asfalto e materiale edile per la costruzione di un marciapiede nelle vicinanze del nuovo sottopassaggio.
Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Spiazzo e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al ferito.
Nel frattempo si è levato anche in volo l'elicottero per raggiungere il luogo dell'incidente.
I sanitari hanno stabilizzato l'operaio che è stato poi elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.


















