Contenuto sponsorizzato

Una 24enne viene aggredita, minacciata e colpita al volto con il cellulare. Paura in piazza Dante a Trento

Il fatto è avvenuto intorno alle 11.30, la donna stava aspettando il bus numero 15 alla fermata davanti alla Provincia, quando un uomo si è avvicinato alla pensilina. L'aggressore ha iniziato a parlarle a voce particolarmente alta e in modo aggressivo nei confronti della donna

Pubblicato il - 19 June 2019 - 11:44

TRENTO. Momenti di paura in piazza Dante, quando una 24enne è stata aggredita verbalmente e quindi si è vista colpire da un cellulare al volto.

 

Il fatto è avvenuto intorno alle 11.30, la donna stava aspettando il bus numero 15 alla fermata davanti alla Provincia, quando un uomo si è avvicinato alla pensilina.

 

L'aggressore ha iniziato a parlarle a voce particolarmente alta e in modo aggressivo nei confronti della donna.

 

La 24enne ha cercato di mantenere la calma e ha provato a dire che non capiva quello che le stava dicendo per tentare di allontanarsi.

 

A quel punto la tensione è salita ancora: l'uomo si è avvicinato ulteriormente e ha iniziato ad offenderla.

 

La donna è rimasta interdetta e intanto l'aggressore le ha scagliato il cellulare in pieno viso e ha iniziato a minacciarla ancora di più.

 

Tempestivo l'intervento dei carabinieri che hanno messo in fuga l'uomo, che è salito sulla bici per provare a far perdere le tracce.

 

I militari hanno riportato la situazione alla normalità e hanno raccolto la testimonianza e l'identikit fornito dalla 24enne per avviare le indagini e identificare l'autore del gesto.

 

Fortunatamente solo tanta paura per la 24enne che non ha avuto necessità delle cure mediche, mentre i carabinieri sono alla ricerca dell'aggressore.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 maggio - 12:27
L'incendio di questa notte ha distrutto tutti i macchinari e gli attrezzi di Martino Gasperotti, 21 anni, contadino di Pomarolo. Vigile del fuoco [...]
Cronaca
17 maggio - 13:33
Il drammatico incidente è avvenuto sull'A14 questa mattina in direzione nord verso Modena. L'impatto è stato violentissimo. In stato di choc [...]
Cronaca
17 maggio - 10:21
Il 17 maggio è la Giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia. Nonostante gli anni siano passati, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato