Contenuto sponsorizzato

Una 24enne viene aggredita, minacciata e colpita al volto con il cellulare. Paura in piazza Dante a Trento

Il fatto è avvenuto intorno alle 11.30, la donna stava aspettando il bus numero 15 alla fermata davanti alla Provincia, quando un uomo si è avvicinato alla pensilina. L'aggressore ha iniziato a parlarle a voce particolarmente alta e in modo aggressivo nei confronti della donna

Pubblicato il - 19 giugno 2019 - 11:44

TRENTO. Momenti di paura in piazza Dante, quando una 24enne è stata aggredita verbalmente e quindi si è vista colpire da un cellulare al volto.

 

Il fatto è avvenuto intorno alle 11.30, la donna stava aspettando il bus numero 15 alla fermata davanti alla Provincia, quando un uomo si è avvicinato alla pensilina.

 

L'aggressore ha iniziato a parlarle a voce particolarmente alta e in modo aggressivo nei confronti della donna.

 

La 24enne ha cercato di mantenere la calma e ha provato a dire che non capiva quello che le stava dicendo per tentare di allontanarsi.

 

A quel punto la tensione è salita ancora: l'uomo si è avvicinato ulteriormente e ha iniziato ad offenderla.

 

La donna è rimasta interdetta e intanto l'aggressore le ha scagliato il cellulare in pieno viso e ha iniziato a minacciarla ancora di più.

 

Tempestivo l'intervento dei carabinieri che hanno messo in fuga l'uomo, che è salito sulla bici per provare a far perdere le tracce.

 

I militari hanno riportato la situazione alla normalità e hanno raccolto la testimonianza e l'identikit fornito dalla 24enne per avviare le indagini e identificare l'autore del gesto.

 

Fortunatamente solo tanta paura per la 24enne che non ha avuto necessità delle cure mediche, mentre i carabinieri sono alla ricerca dell'aggressore.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
01 dicembre - 20:18
I consiglieri hanno presentato una mozione con la quale viene chiesto alla Giunta Provinciale di adottare i necessari provvedimenti affinché [...]
Cronaca
01 dicembre - 19:50
Incidente per un boscaiolo in Valsugana. Complessa operazione di soccorso nell'area boschiva di Scurelle. Una persona trasferita in elicottero [...]
Cronaca
01 dicembre - 20:37
Diversi gli incendi divampati in poche ore in val Rendena. A fuoco un fienile a Caderzone Terme, una baracca con le cataste di legna tra [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato