Una 24enne viene aggredita, minacciata e colpita al volto con il cellulare. Paura in piazza Dante a Trento
Il fatto è avvenuto intorno alle 11.30, la donna stava aspettando il bus numero 15 alla fermata davanti alla Provincia, quando un uomo si è avvicinato alla pensilina. L'aggressore ha iniziato a parlarle a voce particolarmente alta e in modo aggressivo nei confronti della donna

TRENTO. Momenti di paura in piazza Dante, quando una 24enne è stata aggredita verbalmente e quindi si è vista colpire da un cellulare al volto.
Il fatto è avvenuto intorno alle 11.30, la donna stava aspettando il bus numero 15 alla fermata davanti alla Provincia, quando un uomo si è avvicinato alla pensilina.
L'aggressore ha iniziato a parlarle a voce particolarmente alta e in modo aggressivo nei confronti della donna.
La 24enne ha cercato di mantenere la calma e ha provato a dire che non capiva quello che le stava dicendo per tentare di allontanarsi.
A quel punto la tensione è salita ancora: l'uomo si è avvicinato ulteriormente e ha iniziato ad offenderla.
La donna è rimasta interdetta e intanto l'aggressore le ha scagliato il cellulare in pieno viso e ha iniziato a minacciarla ancora di più.
Tempestivo l'intervento dei carabinieri che hanno messo in fuga l'uomo, che è salito sulla bici per provare a far perdere le tracce.
I militari hanno riportato la situazione alla normalità e hanno raccolto la testimonianza e l'identikit fornito dalla 24enne per avviare le indagini e identificare l'autore del gesto.
Fortunatamente solo tanta paura per la 24enne che non ha avuto necessità delle cure mediche, mentre i carabinieri sono alla ricerca dell'aggressore.