Contenuto sponsorizzato

Paura a Trento, una ragazza minacciata con il coltello e rapinata

E' successo lunedì sera in via Perini. Le forze dell'ordine hanno avviato immediatamente le indagini

Pubblicato il - 30 October 2019 - 09:06

TRENTO. Momenti di paura in via Perini a Trento lunedì sera. Una ragazza si è trovata davanti uno sconosciuto che le ha puntato in faccia un coltello e l'ha rapinata.

 

La giovane si era fermata con l'auto non lontano da una banca. Aveva bisogno di prelevare dei soldi e vedendo lo sportello aveva colto l'occasione. Mentre però si stava allontanando dall'istituto bancario un uomo, con una parlata non chiara quasi come fosse sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente, si è avvicinato. In mano aveva un coltello e glielo ha puntato in viso chiedendole i soldi.

 

La ragazza non ha potuto far altro che aprire lo zaino per estrarre il portafoglio. Il malvivente glielo ha strappato dalle mani ed è subito corso in direzione di via Giusti.

 

Spaventata la giovane ha immediatamente dato l'allarme e sul posto si è portata una volante della polizia. Raccolte le informazioni e una prima descrizione del soggetto sono iniziate le indagini per riuscire ad individuare il rapinatore.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 January - 19:13

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 14 decessi di cui 9 in ospedale

18 January - 17:39

Le Stelle alpine prendono in considerazione l'ultima analisi di Bassi, il quale ha esaminato i dati contenuti negli indicatori dei report settimanali dell'Iss. La lettera del segretario politico del Patt: "Il governo della Provincia è in qualche modo responsabile del ritardo nella comunicazione dei dati a Roma? E se così non fosse cosa intende fare, presidente Fugatti, per correre ai ripari e ripristinare la verità?"

18 January - 17:45

Nelle ultime 24 ore analizzati 708 tamponi. Sono stati comunicati altri 14 decessi a causa di Covid-19. Trovati 56 positivi tra tamponi molecolari e test antigenici, confermate 57 positività riscontrate nei giorni scorsi. Sono 107 le guarigioni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato