Violenta lite in casa: 44enne picchia e ferisce la sua anziana madre, arrestato
Calci e pugni anche contro i carabinieri che sono intervenuti. L'uomo in manette, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. A Parcines motociclista nei guai: guidava senza targa

LAIVES. Una furiosa lite, un diverbio terminato male. Un uomo è finito nei guai: avrebbe picchiato la madre.
Protagonisti dell'episodio avvenuto a Laives un bolzanino di 44 anni e la sua anziana madre. L'uomo è accusato di aver inscenato una violenta lite in casa: nel corso dell'episodio avrebbe colpito violentemente la sua mamma. La donna è dovuta ricorrere alle cure dei medici: avrebbe riportato alcune contusioni.
L'uomo è invece stato arrestato: alla vista dei carabinieri si sarebbe scagliato anche contro i militari che sarebbero però riusciti a bloccarlo. L'accusa per lui è di resistenza e lesioni.
Nei guai in Alto Adige è finito anche un altro uomo a Parcines. In motocicletta, è stato intercettato per un controllo stradale dai carabinieri della stazione locale che avrebbero notato la sua andatura incerta. L'uomo avrebbe però abbandonato improvvisamente la moto per darsi alla fuga. Quando i militari lo hanno raggiunto avrebbe cercato di colpirli con calci e pugni. Sarebbe inoltre risultato positivo all'alcol test e il suo mezzo sarebbe stato senza targa. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari.
A Terlano due uomini di origini rumene, del 1978 e del 1999, sono stati denunciati dai carabinieri in relazione all'accusa di tentato furto. I due sarebbero stati visti da un vicino di casa mentre cercavano di entrare in un'abitazione. Immediati l'allarme e l'intervento di una pattuglia che era nelle vicinanze che ha interrotto il tentativo di furto.













