Contenuto sponsorizzato

Violenza e minacce di morte alla compagna, 40enne arrestato e poi rilasciato in attesa del processo

L'uomo ha l'obbligo di stare alla larga dai luoghi frequentati dalla ex compagna

Pubblicato il - 17 marzo 2019 - 08:27

TRENTO. La prendeva per i capelli per poi colpirla in faccia, la minacciava con il coltello ma anche con messaggi vocali. Una donna 40enne si è rivolta venerdì ai carabinieri per denunciare le violenze subite negli ultimi mesi.

 

Lo ha fatto trovando il coraggio dopo le ultime gravi aggressioni  fatte dall'ormai ex compagno che continuava a perseguitarla in ogni modo facendola vivere nell'ansia e nel timore per la propria incolumità fisica.

 

La storia tra i due era iniziata da circa un anno. Inizialmente tutto proseguiva in maniera tranquilla ma ben presto le cose sono cambiate anche a causa dell'alcol. Le intemperanze dell'uomo, spesso ubriaco, hanno fatto ora dire basta alla compagna.

 

Ha sporto denuncia ai Carabinieri raccontando tutto quello che ha subito.

 

L'ex fidanzato è stato arrestato per atti persecutori ma poi rilasciato ma con l'obbligo di stare alla larga dai luoghi frequentati dalla donna.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 maggio - 06:01

Dure le parole dei consiglieri provinciali di Futura e Movimento 5 stelle: "Sproporzionato e allarmante sbilanciamento degli organi legislativi a favore della giunta provinciale. Pressioni agli addetti degli uffici stampa della Provincia per scrivere il meno possibile e filtrare le informazioni"

19 maggio - 08:24

L'uomo, attraverso il suo avvocato, ha chiesto la messa alla prova in una casa di riposo. L'esito positivo ha consentito l'estinzione del reato 

18 maggio - 19:04

La marcia "Stop ai pesticidi" partirà da piazza Dante domani, domenica 19 maggio, e attraverserà la città di Trento per poi terminare nel quartiere Le Albere. Ha ricevuto l'adesione di numerose associazioni.  Nel 2017, dati Istat, nel nostro territorio provinciale sono state utilizzate 2.175 tonnellate di pesticidi con una media per ettaro di superficie di 51 chilogrammi ​

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato