
Coronavirus, Trentino e Alto Adige in zona arancione per [...]

Johnson & Johnson, prosegue lo stop all'utilizzo del [...]

Vicenda Nava, la commissione: ''La familiare è stata [...]

Prende fuoco il piano cottura a gas e si incendia la [...]

Dopo quasi 30anni ritrovata la tela rubata di "San [...]

''No Paura Day'', visionati i filmati: 60 persone saranno [...]

Coronavirus in Alto Adige, 90 positivi e altri 2 morti. [...]

Trento, bloccati all'uscita dell'autostrada: [...]

Coronavirus, 6 guariti a Cavedago e Pergine. Si sale a 36 [...]

Guasto al freno di un treno, fuoco lungo i binari. [...]
Ambulante vende merce in strada e fa concorrenza sleale, i prodotti sequestrati donati ai bisognosi tramite il banco alimentare
Un comportamento che non è in violazione del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri, quanto piuttosto crea una situazione di concorrenza sleale. In azione la polizia locale Alta Valsugana

PERGINE. La polizia locale dell'Alta Valsugana, guidata dal dirigente Flavio Lucio Rossio, ha sequestrato la merce di un venditore ambulante, arance e finocchi sono stati così devoluti in beneficenza ai bisognosi attraverso i canali del Banco alimentare.
E' successo nella giornata di ieri, sabato 11 aprile, quando un imprenditore di un'azienda di prodotti ortofrutticoli ha segnalato la presenza in via Regensburger a Pergine di un ambulante impegnato a vendere merce in modo non corretto.
Un comportamento che non è in violazione del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri, quanto piuttosto crea una situazione di concorrenza sleale.
La pattuglia si è tempestivamente portata sul posto alle 9 per un controllo, successivamente però l'ambulante è stato pizzicato non rispettare i regolamenti e così è scattata una sanzione, ma anche il sequestro della merce.
I prodotti sequestrati, arance e finocchi, sono stati devoluti in beneficenza ai bisognosi attraverso il supporto del banco alimentare.
Oltre ai controlli sul rispetto delle restrizioni per fronteggiare il coronavirus, la polizia locale verifica anche le disposizioni in materia sicurezza e vendita secondo i regolamenti dell'amministrazione comunale.