
Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]
Coronavirus, apre il negozio a Pasquetta e inizia a vendere. Intervengono i carabinieri: multato e rischia la chiusura da 5 a 30 giorni
A finire nei guai un solandro che non ha rispettato le limitazioni disposte per il contenimento del coronavirus che prevedono la chiusura dei punti vendita (alimentare in questo caso) la domenica e nelle festività

TRENTO. Multa ma anche la segnalazione della condotta al Commissariato del Governo di Trento, per disporre la chiusura dei locali, da un minino di 5 giorni ad un massimo di 30.
E' quanto è andato incontro un commerciante solandro che la mattina di Pasquetta, disattendendo il divieto di apertura festiva disposto dalla Provincia tra le misure per il contenimento del coronavirus, ha alzato le serrande del proprio negozio di generi alimentari e si è messo a vedere.
La cosa non è passata inosservata e i militari della stazione di Mezzana. I carabinieri, constatato l’apertura e anche l’emissione di diversi scontrini, sono immediatamente intervenuti sanzionando il commerciante.