
Scende dall'auto ma il mezzo si muove e lo schiaccia [...]

Sanità, tra dimissioni, poca attrattività e Pnnr: [...]

Appartamento a prezzo calmierato per specializzandi: già [...]

È morto Giuseppe Manni, “il re dell’acciaio” con [...]

Dopo Trento gli anarchici imbrattano anche Rovereto: il [...]

Scontro fra sciatori, ferito un bimbo di 5 anni: portato [...]

Lavora in tabaccheria e intanto ruba soldi e [...]

Da un nuovo ponte alla messa in sicurezza di strade, la [...]

Sepolto da una valanga, ritrovato il giorno dopo: [...]

Covid, nessun decesso in Trentino e sono stati trovati [...]
Coronavirus, violano la quarantena per aprire il proprio negozio ma vengono scoperti dai carabinieri: multa da 800 euro
E' successo nel bassanese, il negozio era stato chiuso una decina di giorni fa e i proprietari dovevano trovarsi in quarantena ma hanno violato le norme

BASSANO. Dovevano rimanere in quarantena ed invece di rispettare la misura hanno deciso di uscire di casa per aprire il negozio.
E' successo a Bassano del Grappa e i titolari sono stati multati con 800 euro. Si tratta di un salone di parrucchieri.
Circa 10 giorni fa durante alcuni controlli era stata disposta la chiusura del negozio e messo in quarantena i titolari.
Ieri, però, è arrivata la sorpresa. Militari e ispettori del servizio di prevenzione, igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro, si sono accorti che l'attività era aperta.
I titolari si trovavano all'interno e avevano violato il periodo di quarantena. Per questo motivo l'attività commerciale è stata fatta richiudere ed è arrivata la multa di 800 euro.