Fermano un uomo in stato d’ebrezza e senza Dpi poi scoprono che c’è un ristorante aperto in zona rossa: scattano le sanzioni dei carabinieri
Titolare e clienti sono stati multati dai carabinieri per aver violato le disposizioni anti-Covid: nei confronti del ristorante è stata disposta la chiusura per 5 giorni

BELLUNO. Lo scorso 20 marzo i carabinieri di Belluno erano impegnati in una serie di controlli sul territorio per verificare il rispetto delle norme anti-Covi: è così che si sono imbattuti in un uomo dall’andatura barcollante.
Durante il controllo i militari riferiscono di aver visto il 30enne in questione uscire da il ristorante “Il Piacere”, in via Mezzaterra a Belluno, in quello che viene definito un “evidente stato ebbrezza alcolica”. Come se non bastasse l’uomo non indossava i Dpi.
Dal momento che il Veneto è in zona rossa il giovane è stato sanzionato con 400 euro per aver violato le norme anti-Covid, inoltre è scattata la multa da 102 euro anche per ubriachezza.
Anche il locale però è finito nel mirino delle forze dell’ordine: il titolare infatti è stato sanzionato con 400 euro mentre il suo ristorante dovrà rimanere chiuso per 5 giorni.
.jpeg?itok=93HaWPMP)













