
Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]
Assalto al bancomat, fanno saltare lo sportello con l'esplosivo e rubano 30 mila euro. Le forze dell'ordine sulle tracce dei malviventi fuggiti con l'auto
E' successo nella notte, nelle ultime settimane sono diversi i colpi messi a segno in tutto il Triveneto. Le forze dell'ordine stanno portando avanti le indagini su tutto il territorio

BELLUNO. Proseguono i colpi agli sportelli bancari in tutto il Triveneto. Se nella scorsa settimana era stato fatto saltare il bancomat della filiale della Cassa Rurale della Val di Sole nella frazione di Mestriago dove i malviventi erano riusciti a portare via 90 mila euro, la scorsa notte ad essere presa di mira è stata la filiale a Belluno della banca “Prealpi”.
L'allarme è avvenuto durante la notte e l'esplosione ha spaventato numerose persone residenti a poca distanza dalla banca.
Secondo i rilievi effettuati dalle forze dell'ordine, i malviventi avrebbero utilizzato un congegno esplosivo che ha portato alla deflagrazione dell'intero sportello bancomat con danni di non poco conto anche ad altre parti della banca.
Sono poi riusciti ad asportare 30 mila euro per poi fuggire a bordo di una autovettura di colore scuro. I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per rintracciare i malviventi.