
Astro Samantha in collegamento dall'Iss con i ragazzi [...]

A una settimana da Vasco, tempo di bilanci. I negozianti: [...]

La burocrazia soffoca le associazioni, Casagranda: ''La [...]

Maltempo in Trentino, un fulmine fa scoppiare un incendio [...]

Tragedia sul tornante 11, morte una nota commerciante e [...]

Schianto in A4 tra un'auto e un mezzo pesante: in gravi [...]

Tragedia nel bosco, 48enne travolto da un tronco perde la [...]

Grosso smottamento sulla provinciale: fango, pietre e [...]

Schianto sulla Valsugana prima della galleria di [...]

Covid, nessun decesso e 121 nuovi casi in 24 ore. I [...]
Barbara aveva una bimba di tre anni, è stata assassinata da uno stalker a coltellate
Ieri notte l'allarme lanciato dal marito che non l'ha vista rincasare. Il corpo della donna è stato ritrovato riverso a terra nell'enoteca che gestiva

BOLZANO. Immortalato dalle immagini delle telecamere proprio nell'orario in cui è avvenuto l'omicidio. E' stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario il 25enne di Terlano che nella notte tra lunedì e martedì avrebbe ucciso a coltellate Barbara Rauch, la ragazza di 28 anni trovata morta a San Michele di Appiano.
Le indagini sono in corso anche se il 25enne di Terlano Lukas Oberhauser avrebbe ammesso le proprie responsabilità.
I due si conoscevano, il ragazzo aveva perseguitato Barbara già in passato e ne era ancora ossessionato. Uno stalker già denunciato ma questo non è servito per salvare la vita alla povera donna.
Barbara Rauch era madre di una bimba di tre anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato sul pavimento dell'enoteca che gestiva. E' stata accoltellata senza pietà numerose volte.
A dare l'allarme è stato il marito che non aveva visto rincasare la compagna e allo stesso tempo alcune persone si sono accorte del corpo ed hanno avvisato immediatamente le forze dell'ordine.
Le indagini, come già detto, sono ancora in corso e i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti sia analizzando gli spostamenti dell'indagato attraverso le immagini delle telecamere ma anche attraverso alcuni oggetti che sono stati sequestrati. Il 25enne è stato fermato nel corso della notte mentre vagava per Terlano.
E' stata disposta l'autopsia della donna.