
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
Berlusconi positivo al coronavirus dopo un soggiorno in Sardegna: “É in isolamento a casa sua”
Silvio Berlusconi è risultato positivo al test del coronavirus dopo un soggiorno in Sardegna, dove aveva avuto modo di incontrare anche Flavio Briatore. L’entourage di Forza Italia: “Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto”

TRENTO. La notizia è stata comunicata dall'ufficio stampa dello stesso Silvio Berlusconi: “Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del Centrodestra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.
Da quanto si apprende infatti, il presidente di Forza Italia è risultato positivo al test del coronavirus. Secondo quanto ricostruito Berlusconi sarebbe stato contagiato in Sardegna, durante un soggiorno avvenuto a metà agosto, quando ebbe modo di incontrare anche Flavio Briatore, pure lui risultato positivo al covid-19.
L’entourage del presidente di Forza Italia rassicura sulle condizioni del leader che è stato visitato anche dal suo medico curante, Alberto Zangrillo, primario dell’ospedale San Raffaele di Milano.