Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, dopo 18 giorni di isolamento Fugatti, Gottardi e Spinelli negativi al tampone

Il presidente e i due assessori contagiati sono risultati negativi al tampone, Fugatti: “So cosa vuol dire rimanere in casa per tanti giorni ma dobbiamo comprendere che occorre rispettare le regole. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa quarantena”

Pubblicato il - 20 November 2020 - 19:41

TRENTO. “Dopo 18 giorni di isolamento sono felice di comunicarvi che il tampone ha dato esito negativo e finalmente posso riabbracciare mia moglie e i miei bimbi”, così Maurizio Fugatti in un post su Facebook rende noto di essere finalmente uscito dalla quarantena.

 

Stesso risultato per i due assessori contagiati, Mattia Gottardi e Achille Spinelli. Tutti e tre si erano contagiati dopo essere entrati in contatto con un positivo durante una riunione di Giunta (articoli QUI e QUI).

 

La notizia era trapelata lo scorso 2 novembre, dopo che la stessa Provincia aveva reso noto di un caso di positività al Covid-19 nello staff della Giunta, che costrinse le autorità ad attivare le procedure di monitoraggio e misure stringenti per verificare la situazione. 

 

So cosa vuol dire rimanere in casa per tanti giorni – spiega Fugatti – ma dobbiamo comprendere che occorre rispettare le regole. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa quarantena”.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 novembre - 11:05
L'inchiesta ha preso il via ad inizio anno, in questa nuova fase sono state individuate ulteriori aree adibite a discarica vicino al fiume [...]
Società
29 novembre - 10:46
La carne è ovviamente importata dalla Slovenia perché in Italia è vietatissimo cacciare questo straordinario e fragile animale. Un caso simile [...]
Politica
29 novembre - 09:38
Con l'avvicinarsi dell'inverno sono in tanti i senza fissa dimora e richiedenti asilo che potrebbero trovarsi a dormire [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato