Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, dopo tre settimane tampone negativo per il vescovo Lauro Tisi

Seguirà ora un ulteriore periodo di riposo, "Sto sperimentando in prima persona la percezione di particolare vulnerabilità che accompagna chiunque venga a contatto con il virus"

Pubblicato il - 13 marzo 2021 - 13:05

TRENTO. Dopo tre settimane l'Arcivescovo di Trento, don Lauro Tisi, è guarito dal Coronvirus.

 

In una nota, infatti, è stato fatto sapere che l'ultimo tampone eseguito è negativo.

 

Al periodo di isolamento domiciliare, durante il quale le condizioni di monsignor Tisi, costantemente monitorate, sono andate sensibilmente migliorando, farà ora seguito un ulteriore periodo di riposo.

 

“È una Quaresima inattesa, nella quale – commenta don Lauro – sto sperimentando in prima persona la percezione di particolare vulnerabilità che accompagna chiunque venga a contatto con il virus. Devo esprimere ancora un grande grazie a quanti mi sono vicini nel percorso di cura e ai tanti – a cominciare dai preti e dalle comunità – che hanno continuato a manifestarmi il loro affetto. Per parte mia, intensifico la preghiera per tutta la comunità trentina e in particolare per quanti sono messi a dura prova dalla pandemia”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 dicembre - 12:57
Per domani (mercoledì 8 dicembre) sono attesi disagi in tutta la Provincia di Bolzano per l'arrivo della neve nel fondovalle: previsti fino a 30 [...]
Politica
07 dicembre - 11:54
Incontro via remoto tra i tre governatori dell'Euregio. Dalla disamina di Fugatti è emerso che la maratona vaccinale sta andando abbastanza bene [...]
Cronaca
07 dicembre - 11:53
Difficile la situazione negli ospedali del territorio con 99 i ricoveri in area medica, poi 18 quelli [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato