Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, Trump: ''Io e Melania siamo positivi al Covid19''

Il presidente lo ha comunicato attraverso Twitter: "Cominceremo il nostro processo di quarantena e cure immediatamente. Supereremo tutto questo insieme”

Pubblicato il - 02 October 2020 - 08:36

TRENTO. Il presidente Donald Trump e la moglie Melania sono positivi al coronavirus. La notizia è arrivata nelle scorse ore ed ha fatto il giro del mondo.

A comunicarlo è stato lo stesso presidente attraverso twitter. “Questa notte io e Melania siamo risultati positivi al Covid-19. Cominceremo il nostro processo di quarantena e cure immediatamente. Supereremo tutto questo insieme”.


A scrivere su Twitter è stata anche la moglie Melania: “Come avvenuto a troppi americani, quest’anno, io e il presidente siamo isolati a casa, dopo essere risultati positivi per il Covid” e ancora “Stiamo bene, e ho rimandato tutti gli eventi in programma. Abbiate cura di voi, prestate attenzione, e supereremo tutto questo, insieme”.


Secondo le ultime informazioni nelle scorse ore era stata trovata positiva Hope Hicks una delle più strette consigliere di Trump, che aveva accompagnato il presidente nelle ultime trasferte.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
01 dicembre - 20:22
A seguito delle dimissioni del comandante dei vigili del fuoco di Imer nelle scorse ore a rimettere il proprio incarico sono stati anche il [...]
Cronaca
01 dicembre - 19:55
Trovati 188 positivi, 3 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 138 guarigioni. Sono 52 i pazienti in ospedale. Sono 843.595 le dosi [...]
Cronaca
01 dicembre - 19:26
Oggi all'Adige il numero uno di Patrimonio del Trentino ha spiegato che ''l'abbiamo provata per un mese (..) ma abbiamo chiesto di cambiarla'' [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato