Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, Trump: ''Io e Melania siamo positivi al Covid19''

Il presidente lo ha comunicato attraverso Twitter: "Cominceremo il nostro processo di quarantena e cure immediatamente. Supereremo tutto questo insieme”

Pubblicato il - 02 ottobre 2020 - 08:36

TRENTO. Il presidente Donald Trump e la moglie Melania sono positivi al coronavirus. La notizia è arrivata nelle scorse ore ed ha fatto il giro del mondo.

A comunicarlo è stato lo stesso presidente attraverso twitter. “Questa notte io e Melania siamo risultati positivi al Covid-19. Cominceremo il nostro processo di quarantena e cure immediatamente. Supereremo tutto questo insieme”.


A scrivere su Twitter è stata anche la moglie Melania: “Come avvenuto a troppi americani, quest’anno, io e il presidente siamo isolati a casa, dopo essere risultati positivi per il Covid” e ancora “Stiamo bene, e ho rimandato tutti gli eventi in programma. Abbiate cura di voi, prestate attenzione, e supereremo tutto questo, insieme”.


Secondo le ultime informazioni nelle scorse ore era stata trovata positiva Hope Hicks una delle più strette consigliere di Trump, che aveva accompagnato il presidente nelle ultime trasferte.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
02 dicembre - 20:39
Dopo le rivelazioni del sindaco Finato si allungano le ombre sul progetto per il Nuovo ospedale di Cavalese. Ora Cia chiede conto del ruolo avuto [...]
Cronaca
02 dicembre - 15:54
Il Centro in via Dogana 1 ha iniziato ad accogliere le vittime di violenza dai primi anni 2000, partendo da 92 arrivando a 335 nel 2021. [...]
Cronaca
02 dicembre - 19:23
Raffaele Sollecito fu condannato in primo grado nel 2009 e poi definitivamente assolto insieme ad Amanda Knox,  per la morte di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato