Contenuto sponsorizzato

Coronavirus in Trentino, ci sono 3 nuovi positivi: 1 contagiato appartiene al cluster di Predazzo, dove ci sono altri 3 casi sospetti

Il totale sale a 5.498 casi e 470 vittime da inizio epidemia. Sono 4.988 i guariti da Covid-19. Ci sono 3 pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere, nessuno in terapia intensiva

Di Luca Andreazza - 07 luglio 2020 - 18:46

TRENTO. Nessun decesso e tre nuovi contagiati. Questo il bollettino d Provincia Azienda provinciale per i servizi sanitari di oggi, martedì 7 luglio, per quanto riguarda l'emergenza coronavirus. 

 

Il totale sale quindi a 5.498 casi e 470 vittime da inizio epidemia. Sono 4.988 i guariti da Covid-19.

 

Sono stati analizzati 547 tamponi (444 letti da Apss e 103 da Fondazione Mach) e tre test sono risultati positivi per un rapporto contagi/tamponi a 0,5%.

 

Una persona appartiene al gruppo di kosovari individuati nei giorni scorsi e risultata positiva al tampone effettuato a seguito delle misure di contenimento del contagio messe in atto dai sanitari che hanno isolato il principio di focolaio dell'ambito di Predazzo.

 

Sempre in questo cluster l'Apss è in attesa del responso di altri tre tamponi che completano così l’indagine epidemiologica che entro questa settimana si ritiene possa essere conclusa.
 

Sono 3 i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere per coronavirus, ma nessuno si trova nei reparti di terapia intensiva.

 

E' stato registrato un nuovo contagio in Alto Adige nelle ultime 24 ore. A comunicarlo è stata l'azienda sanitaria che ha analizzato 382 tamponi.

 

Rimangono cinque le persone contagiate da Covid19 che rimangono ricoverate negli ospedali altoatesini ma sono 6 quelle invece indicate come casi sospetti. Nessuno, invece, si trova in terapia intensiva.

 

Complessivamente la provincia di Bolzano si attesta a 2.648 casi e 292 decessi legati a Covid-19 (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 07 agosto 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 agosto - 17:45

Il sindaco di Pellizzano ha deciso di limitare gli ingressi al lago dei Caprioli: “Il periodo di grossa difficoltà ed emergenza sanitaria che stiamo affrontando ci impone delle attenzioni e qualche restrizione al fine di tutelare la salute di tutti”

10 agosto - 19:18

Si tratterebbe di due frane che sono crollate sulla strada che collega il Rifugio Adamello Collini al Rifugio Stella Alpina

10 agosto - 17:07

La Pat: “Il nuovo caso è stato individuato nella zona di Trento con sintomi evidenti”. Confermata anche la presenza di uno degli otto ragazzi che hanno contratto il coronavirus a Malta, era in Trentino in vacanza con la famiglia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato