Coronavirus in Trentino, 3 nuovi contagiati e sempre 2 i ricoverati in ospedale. Analizzati circa 1.000 tamponi
Il totale complessivo sale così a 5.485 casi, mentre restano 470 le vittime legate a Covid-19. Sono guarite 4.961 persone. In Alto Adige un solo positivo e nessun decesso: 2.637 casi e 292 morti da inizio emergenza

TRENTO. Nessun decesso e tre nuovi contagiati, questi i dati comunicati da Provincia e Azienda provinciale per i servizi sanitari nel bollettino odierno, domenica 28 giugno, per quanto riguarda l'emergenza coronavirus.
Sono stati analizzati 1.026 tamponi (481 letti da Apss, 443 da Cibio e 102 dalla Fondazione Mach), tre i test risultati positivi per un rapporto contagi/tamponi a 0,29%.
Il totale complessivo sale così a 5.485 casi, mentre restano 470 le vittime legate a Covid-19 da inizio epidemia. Sono guarite 4.961 persone.

Sono sempre 2 le persone ricoverate nelle strutture del sistema ospedaliero del Trentino per coronavirus, mentre i nuovi infetti non riguardano ospiti di Rsa oppure minorenni.
Un positivo in Alto Adige a fronte di 405 tamponi analizzati. Sono 2.637 i casi e 292 i decessi da inizio emergenza.
In tutte le strutture sanitarie rimangono ricoverati 5 pazienti affetti da Covid-19. Altre 5 persone sono ospitate come casi sospetti presso le strutture dell'Azienda sanitaria. In terapia intensiva c’è un solo paziente, mentre non vi è più alcun paziente altoatesino affetto da Covid-19 ricoverato in reparti di terapia intensiva all'estero (Qui articolo).









.jpg?itok=b12KKyqx)




