Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, prendeva l'autobus e andava a prendere la droga. Denunciato e multato un giovane trentino

 I cittadini avevano notato nelle ultime settimane sui collegamenti Val di Fassa e Bolzano dei movimenti anomali e hanno avvisato i carabinieri

Pubblicato il - 20 April 2020 - 10:34

CAVALESE. Prendeva l'autobus per spostarsi e andare a rifornirsi di droga. Purtroppo, però, i movimenti anomali delle ultime settimane sui collegamenti Val di Fassa e Bolzano, hanno insospettito i cittadini che hanno segnalato ai carabinieri questa strana situazione.

 

Non si fermano i disobbedienti, che senza un valido e giustificato motivo, escono di casa, incuranti della propria e altrui incolumità. Allo stesso tempo le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli anche viste le “nuove precauzioni” che consumatori e spacciatori assumono, per continuare nelle compravendite con la scelta di luoghi, orari e punti d’incontro, sempre diversi.

 

I Carabinieri hanno quindi iniziato mirati servizi, per verificarne l’affidabilità della fonte e proprio alla fermata degli autobus di Pera di Fassa, è stato individuato un giovane locale, che proveniente da Bolzano, si è allontanato frettolosamente, destando sospetti.

 

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire circa 20 grammi tra cocaina e marijuana, posti sotto sequestro.

 

Il ragazzo, oltre alla segnalazione quale assuntore di stupefacenti al locale Commissariato per il Governo per le successive sospensioni delle autorizzazioni di polizia, è stato multato per la violazione della normativa contro la diffusione di covid19 poiché il suo irrefrenabile desiderio di stupefacente lo ha portato fuori dal comune di residenza.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 aprile - 17:39
Il grave incidente è avvenuto intorno alle 16.30 all'altezza di Avio. E' il terzo incidente di questo tipo in poche ore
Cronaca
16 aprile - 18:40
L’incidenza settimanale calcolata su base nazionale scende a 182 casi ogni 100.000 abitanti, mentre l’indice Rt si attesta a 0.85. L’Rt [...]
Cronaca
16 aprile - 16:14
Nelle ultime 24 ore sono state registrati 63 nuovi contagi a fronte di 1.966 tamponi per un rapporto contagi/test del 3,6%
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato