E' morto Gigi Proietti, addio nel giorno dei suoi 80 anni
L'attore è morto in una clinica romana a seguito di alcuni gravi problemi cardiaci

TRENTO. Addio a Gigi Proietti, l'attore è morto per gravi problemi cardiaci, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva in una clinica romana.
Attore, cabarettista, doppiatore ma anche conduttore televisivo, regista e tanto altro. Ha calcato le scene di teatri e set cinematografici, una lunghissima e importantissima carriera che lo ha fatto conoscere e apprezzare da un'intera generazione.
L'attore romano avrebbe compiuto oggi 80 anni. "Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia Gigi Proietti. Ne danno l'annuncio Sagitta, Susanna e Carlotta. Nelle prossime ore daremo comunicazione delle esequie". ha spiegato la famiglia in una nota.
Molto apprezzato come protagonista di molte fiction fortunatissime come Il Maresciallo Rocca, arrivata a conquistare anche 16 milioni di telespettatori.


















