Contenuto sponsorizzato

E' morto Gigi Proietti, addio nel giorno dei suoi 80 anni

L'attore è morto in una clinica romana a seguito di alcuni gravi problemi cardiaci

Pubblicato il - 02 novembre 2020 - 09:47

TRENTO. Addio a Gigi Proietti, l'attore è morto per gravi problemi cardiaci, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva in una clinica romana.

 

Attore, cabarettista, doppiatore ma anche conduttore televisivo, regista e tanto altro. Ha calcato le scene di teatri e set cinematografici, una lunghissima e importantissima carriera che lo ha fatto conoscere e apprezzare da un'intera generazione.

 

L'attore romano avrebbe compiuto oggi 80 anni.  "Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia Gigi Proietti. Ne danno l'annuncio Sagitta, Susanna e Carlotta. Nelle prossime ore daremo comunicazione delle esequie". ha spiegato la famiglia in una nota.

 

Molto apprezzato come protagonista di molte fiction fortunatissime come Il Maresciallo Rocca, arrivata a conquistare anche 16 milioni di telespettatori.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 novembre - 05:01
I rincari dell'energia hanno portato ad un negativo di circa 3 milioni di euro a cui si aggiunge l'inflazione per 3,8 milioni di euro. La [...]
Cronaca
30 novembre - 08:32
L'incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina all'altezza di Campotrentino. Sul posto gli agenti della polizia locale 
Cronaca
30 novembre - 08:17
L'esecutivo, guidato da Kompatscher, ha definito il pacchetto di misure per la copertura dei maggiori costi energetici
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato