Contenuto sponsorizzato

Elezioni, l'1 settembre a Trento arriva Giorgia Meloni. Urso: ''In questa città una sfida molto importante''

De Bertoldi: "Sono certo che la nostra città aggiungo l’intera nostra provincia, saprà tributare a Giorgia quell’afflato di umanità e di sincerità"

Pubblicato il - 24 August 2020 - 15:21

TRENTO. La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, sarà in Trentino martedì 1 settembre in vista delle prossime elezioni amministrative. Ad annunciare il suo arrivo è stato il commissario, il senatore Adolfo Urso.

 

“Giorgia Meloni sarà il primo leader nazionale del centrodestra ad essere presente in campagna elettorale a Trento per evidenziare la grande importanza che Fratelli d’Italia attribuisce alla sfida per il cambiamento e il buon governo nella Città e in tutto il Trentino” ha spiegato Urso.

 

“Un segnale importante per la città e di incoraggiamento per le donne e gli uomini che hanno accettato di scendere in campo nelle liste di Fratelli d’Italia: artigiani, commercianti, imprenditori, impiegati, operai, agricoltori, in gran parte alla prima esperienza politica che vogliono partecipare al rilancio della Città con un programma chiaro, Sicurezza, Solidarietà, Sviluppo” conclude il senatore.

 

Ad intervenire è stato anche il senatore Andrea De Bertoldi. "Sono certo che la nostra città - ha affermato - aggiungo l’intera nostra provincia, saprà tributare a Giorgia quell’afflato di umanità e di sincerità, che è tipica delle nostre genti. Il pragmatismo e la solidarietà meritocratica, che é nell’animo dalla comunità trentina, rappresenta infatti il fondamento di coloro che si impegnano politicamente a destra, e che quindi vedono in Giorgia Meloni il prossimo leader della nostra Patria”.

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 aprile - 19:36
Trovati 13 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 38 guarigioni. Sono 1.342 i casi attivi sul territorio provinciale
Ambiente
19 aprile - 18:35
L'incontro tra il plantigrado e l'escursionista, documentato da un video pubblicato da quest'ultimo su Facebook, è avvenuto ieri fra i boschi [...]
Cronaca
19 aprile - 19:27
Le ricerche erano cominciate già ieri ma si erano concluse senza esito. Questa mattina il corpo dell'animale è stato trovato purtroppo senza vita
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato