
Incendio a Marlengo, 150 vigili del fuoco in azione per [...]

Scendono dall'autobus ubriachi e scoppia una violenta [...]

Prevenzione alluvioni in Trentino, potenziata la pulizia [...]

Direttore assistenziale, Demagri e Zanella: '' Cia e [...]

Cresce l'incendio sopra Marlengo, le fiamme aumentano e [...]

Il bosco brucia e il forte vento alimenta le fiamme, ben [...]

Forti raffiche di vento in Trentino, a Levico molti danni [...]

Allarme incendio in centro a Trento (FOTO): le fiamme [...]

Forti raffiche di vento, strade bloccate dagli alberi [...]

Travolto da un camion e scaraventato sull'asfalto, grave [...]
Fermati dai carabinieri perché sospettati di essere dei ladri in realtà con loro hanno della droga: arrestata una giovane coppia
Era l’unica auto in circolazione a ridosso del coprifuoco e per questo i carabinieri hanno deciso di fermarla accorgendosi subito che la giovane coppia a bordo era molto nervosa: fra le mascherine chirurgiche infatti nascondevano ketamina

CAPRINO VERONESE (VR). L’episodio è andato in scena la notte scorsa quando i carabinieri erano impegnati in una serie di controlli per prevenire i furti in abitazione nella zona di Calmasino, in provincia di Verona. A ridosso dell’orario del coprifuoco i militari hanno notato un’automobile sospetta e, ritenendo che potesse trattarsi di ladri, hanno deciso di fermarla.
A bordo una giovane coppia, 32 anni lui e 24 lei, entrambi sono apparsi fin da subito molto nervosi. Per questo motivo i carabinieri hanno deciso di perquisire il veicolo. Mentre la ragazza scendeva dal mezzo in maniera furtiva ha fatto cadere un pacchetto di mascherine chirurgiche appallottolate e con il piede lo ha spinto sotto la vettura.
La mossa però non è sfuggita ai militari che hanno recuperato l’involucro scoprendo che all’interno era custodito un sacchetto in cellophane contenente una sostanza polverosa di colore bianco che agli esami successivi è risultata essere ketamina, una quantità di circa 50 grammi. Il ragazzo invece, è stato trovato in possesso di oltre 500 euro in contanti che si ritengono provento di spaccio.
A questo punto le perquisizioni sono state estese alle abitazioni dei due giovani, rinvenendo a casa della ragazza, a Calmasino, circa 100 grammi di hashish occultati in un vasetto di pelati opportunamente modificato, e due bilancini di precisione. I Carabinieri hanno quindi arrestato entrambi. Le indagini proseguiranno per individuare i canali di smercio della sostanza e la provenienza della stessa.