Contenuto sponsorizzato
| 17 giu 2020 | 19:53

Fuga spericolata con l’Audi, sfreccia contromano a folle velocità: oltre 3000 euro di refurtiva nell’auto

Alla vista della pattuglia accelera per seminare i carabinieri: folle inseguimento per arrestare un 30enne che in auto aveva una bici rubata da 3000 euro, un monopattino elettrico e un decespugliatore

Fuga spericolata con l’Audi, sfreccia contromano a folle velocità: oltre 3000 euro di refurtiva nell’auto
di Redazione

VERONA. Alla vista dei carabinieri ha accelerato tentando di seminare la pattuglia dei carabinieri: è iniziato così un folle inseguimento notturno avvenuto introno alle 3e30 di mattina in via Monti Lessini a Verona.

 

Il 30enne alla guida di un’Audi ha eseguito una serie di manovre spericolate, percorrendo alcuni tratti contromano e ad alta velocità per sfuggire alla cattura.

 

La fuga però è durata solo un paio di chilometri, all’altezza di via Badile i militari sono riusciti a bloccare l’auto costringendo il conducente ad entrare in un vicolo cieco.

 

A quel punto i militari hanno bloccato il 30enne alla guida. Nella sua automobile sono stati rinvenuti diversi oggetti rubati: fra questi una bici del valore di 3000 euro (già riconosciuta dal legittimo proprietario), un monopattino elettrico e un decespugliatore.

 

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione. Processato per direttissima il 30enne incensurato è stato condannato a 4 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 18:26
La Giunta provinciale ha introdotto delle misure per “razionalizzare la fruizione delle risorse idriche”: in particolare, Consorzi di bonifica [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:20
L'incendio è scoppiato all'interno del Ristorante Pizzeria Capriccio di San Michele all'Adige ed è partito da un elettrodomestico. L'immediato [...]
Cronaca
| 07 agosto | 17:09
Gli aggiornamenti della Provincia di Bolzano sul progetto di monitoraggio attivo in Alto Adige: “Solo grazie ai risultati della ricerca – dice [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato