Contenuto sponsorizzato

Fuga spericolata con l’Audi, sfreccia contromano a folle velocità: oltre 3000 euro di refurtiva nell’auto

Alla vista della pattuglia accelera per seminare i carabinieri: folle inseguimento per arrestare un 30enne che in auto aveva una bici rubata da 3000 euro, un monopattino elettrico e un decespugliatore

Pubblicato il - 17 giugno 2020 - 19:53

VERONA. Alla vista dei carabinieri ha accelerato tentando di seminare la pattuglia dei carabinieri: è iniziato così un folle inseguimento notturno avvenuto introno alle 3e30 di mattina in via Monti Lessini a Verona.

 

Il 30enne alla guida di un’Audi ha eseguito una serie di manovre spericolate, percorrendo alcuni tratti contromano e ad alta velocità per sfuggire alla cattura.

 

La fuga però è durata solo un paio di chilometri, all’altezza di via Badile i militari sono riusciti a bloccare l’auto costringendo il conducente ad entrare in un vicolo cieco.

 

A quel punto i militari hanno bloccato il 30enne alla guida. Nella sua automobile sono stati rinvenuti diversi oggetti rubati: fra questi una bici del valore di 3000 euro (già riconosciuta dal legittimo proprietario), un monopattino elettrico e un decespugliatore.

 

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione. Processato per direttissima il 30enne incensurato è stato condannato a 4 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 settembre - 05:01

Ieri l'incontro in Quinta Commissione provinciale tra i rappresentanti del Consiglio del sistema educativo e il direttore del dipartimento prevenzione dell'Apss. Sul tavolo anche le questioni sollevate da il Dolomiti sui tempi che si allungano per sapere l'esito dei tamponi per gli studenti (e si traducono in lunghi isolamenti anche per i genitori) e i test antigenici. Ecco cosa è emerso

29 settembre - 20:54
L'esecutivo comunale è composto da 4 donne: 2 in quota Partito democratico, una rappresentante per Azione-Unione e Insieme. Il primo cittadino, Franco Ianeselli, ha delineato la Giunta a palazzo Thun chiamata a guidare Trento per i prossimi 5 anni: "Lavoriamo per la città in un'ottica di sostenibilità ecologica, economica, sociale e istituzionale"
29 settembre - 19:46

Sono 25 fino a questo momento le classi messe in quarantena perché sono stati riscontrati alunni positivi, ma 9 di queste hanno già terminato il periodo di isolamento mentre le altre 16 dovrebbero concludere questa misura tra pochi giorni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato