Contenuto sponsorizzato
| 04 dic 2020 | 20:43

Maltempo, crollano le luminarie di Natale: sul posto vigili del fuoco e polizia locale

In centro città crollano le luminarie di Natale. Probabilmente la colpa dell’accaduto è da attribuire al maltempo che in queste ore sta imperversando su tutto il Trentino

Foto Tony Pula
di Redazione

RIVA DEL GARDA. L’incidente è avvenuto in viale Dante Alighieri a Riva del Garda dove nel tardo pomeriggio sono letteralmente crollate a terra le luminarie di Natale. Probabilmente la colpa dell’accaduto è da attribuire al maltempo che in queste ore (e nei prossimi giorni) sta imperversando su tutto il Trentino.

 


Foto Tony Pula
Foto Tony Pula

 

Intorno alle 18 sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale per mettere in sicurezza l’area. La zona interessata è stata delimitata con il nastro per consentire agli operatori della ditta che se ne occupa di intervenire senza intralcio.

 

Stando alle prime informazioni nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un cedimento, infatti a far cadere le luminarie di Natale potrebbe essere stato un supporto sradicato dal vento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 luglio | 10:59
Immaginate una donna di circa 50 anni immobile a letto, con il catetere, il sondino naso-gastrisco per mangiare, con necessità di essere [...]
Cronaca
| 08 luglio | 09:41
Intervento notturno al lago Juribrutto: escursionista soccorsa dopo un infortunio alla caviglia
Cronaca
| 08 luglio | 10:25
La donna era alla disperata ricerca di denaro e il giudice ha convalidato l'arresto riqualificando l'accusa ad estorsione continua 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato