
VIDEO. Due paesi sono rimasti isolati, le impressionanti [...]

Una valanga si stacca nel Lagorai, travolto un gruppo di [...]

Videocamere per sorvegliare i dipendenti e violazione [...]

Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove [...]

Un viavai sospetto di macchine, intervengono i [...]

Smottamento sulla Sp108 tra Caldonazzo e Centa San [...]

Coronavirus, 552 nuovi positivi e 3 decessi in Alto [...]

Maltempo, chiuse passi e strade nel Bellunese. Rinviata [...]

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]
Maltempo, situazione critica in Vanoi. La furia di una colata di fango travolge e distrugge le reti paramassi. Una frana blocca la strada che collega Canal San Bovo e Caoria
Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e il personale del Servizio Gestione strade. Intere frazioni sono isolate, le strade provinciali 79 e 56 sono state chiuse

TRENTO. Rimane molto difficile la situazione in Valle del Vanoi dove nelle scorse ore un grosso smottamento ha causato anche il crollo di una parte della strada del Brocon isolando due frazioni. (QUI L'ARTICOLO)

Le continue piogge che si stanno verificando in queste ore stanno rendendo molto instabile il terreno e creando diversi problemi. Sempre sulla strada provinciale 79 del Brocon si sono registrati nuovi smottamenti e colate di fango e detriti che hanno travolto e divelto anche alcuni tratti di rete per il contenimento.

In altri tratti della strada è ceduto il terreno e l'asfalto rendendo la zona molto pericolosa per il transito di veicoli.

Situazione difficile anche sulla strada provinciale 56 che da Canal San Bovo porta a Caoria. In questo caso una frana di acqua e sassi ha interrotto completamente il transito dei mezzi. La strada è stata immediatamente chiusa.
Stanno intervenendo i vigili del fuoco volontari, il personale comunale e del Servizio gestione strade per la messa in sicurezza delle zone.