
Uccide la moglie a martellate e poi chiama i carabinieri, [...]

Coronavirus, aperti bar e ristoranti all'esterno: ''Primo [...]

Coronavirus, 4 guariti Castello-Molina di Fiemme, Tesero [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]
Operaio centrato da un autoarticolato sull'Autostrada del Brennero: muore sul colpo Renée Bartelloni
Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco prima dell'uscita per Rolo-Reggiolo. L'uomo stava lavorando sull'A22 quando si è spostato di qualche metro verso la corsia di transito e non ha avuto scampo

ROLO-REGGIOLO. E' stato centrato in pieno da un autoarticolato che stava percorrendo l'A22 in direzione sud, a circa 4 chilometri dal casello Rolo-Reggiolo. Renée Bartelloni aveva 37 anni ed era originario di Marina di Massa e si trovava sul selciato perché era un operaio dell'Autostrada del Brennero al lavoro su quel tratto di strada. Assieme ai colleghi avevano posizionato cartelli e cilindri.
L'uomo, intorno alle 15.30 di ieri, secondo le prime ricostruzioni, affidate alla polizia stradale di Modena Nord, si trovava all'altezza della piazzola di emergenza quando si è spostato verso l'interno della strada. Pochi metri che si sarebbero rivelati fatali. In quell'istante, infatti, stava arrivando un autoarticolato ''chiuso'' a sinistra da altri veicoli che lo stavano sorpassando.
Il camionista, quindi, avrebbe provato a rallentare ma non ha potuto allargare la traiettoria. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo è morto sul colpo. Subito sono stati allertati i soccorsi e da Bologna è arrivato l'elicottero con il personale sanitario, mentre da Reggiolo è giunta un'ambulanza ma per Bartelloni non c'era più niente da fare.