Perde il controllo dell'auto e travolge un uomo in A22 uccidendolo. Stava usando il cellulare
La tragedia era avvenuta nel 2017. In questi giorni la condanna della donna alla guida del mezzo. L'uomo era residente a Gardolo e si trovava in una piazzola di sosta all'esterno dell'auto

TRENTO. Il tribunale di Verona ha condannato una donna a un anno di reclusione con la sospensione condizionale della pena.
Nel febbraio del 2017 con la propria macchina si trovava in A22 quando ha invaso una piazzola di sosta all’altezza di Nogarole Rocca. In quel punto Marzaq Hassan, tunisino residente a Trento è finito schiacciato dalla propria station wagon. L'uomo è morto sul colpo.
La donna, secondo quanto riportato dal capo di imputazione, sarebbe stata alla guida con il cellulare. Ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato e nello sterzare è andata ad invadere la corsia dove si trovava Marzaq Hassan fuori a fianco della propria auto.














