
Elettrodotto interrato o per linea aerea? Parla [...]

Vaccini anti-Covid, al via le prenotazioni per over 65 in [...]

È trentina la piattaforma di crowdfunding dedicata [...]

Scarica di sassi sulla SS240. Intervengono i vigili del [...]

FOTO. Due feriti gravissimi nel violento tamponamento in [...]

Coronavirus in Trentino, 117 positivi e 3 morti. Sono [...]

Violentissimo incidente in A22, schianto tra un furgone e [...]

Coronavirus, Trentino e Alto Adige in zona arancione per [...]

Johnson & Johnson, prosegue lo stop all'utilizzo del [...]

Vicenda Nava, la commissione: ''La familiare è stata [...]
Primo De Bortoli è scomparso zaino in spalla ma un testimone l'ha visto scendere da un bus. Al via ricerche a tappeto in quella zona
Da domani scenderanno in campo oltre al soccorso alpino di Feltre anche le Stazioni di Belluno, Prealpi Trevigiane, Pedemontana del Grappa, Longarone, Alpago, con il Centro mobile di coordinamento e unità cinofile di superficie e molecolari. Saranno utilizzati anche i droni

PEDAVENA. Un testimone lo ha visto scendere a Pian d'Avena dall'autobus e si ipotizza possa essere risalito verso Croce d'Aune visto che nella zona di Col Melon la sua famiglia ha delle proprietà.
Partiranno proprio da quella zona le ricerche di Primo De Bortoli, il cinquantaseienne di Pedavena, scomparso dal 29 luglio. E' stato quello l'ultimo momento in cui l'uomo è stato visto, prima uscire dalla propria abitazione di Pedavena, con uno zaino in spalla, per poi, come detto, essere notato scendere dall'autobus a Pian d'Avena.
Al Soccorso alpino di Feltre, che in questi giorni si è mosso sul terreno di competenza assieme agli altri enti, domani si affiancheranno le Stazioni di Belluno, Prealpi Trevigiane, Pedemontana del Grappa, Longarone, Alpago, con il Centro mobile di coordinamento e unità cinofile di superficie e molecolari. Saranno utilizzati anche i droni.
Al momento di uscire di casa Primo - che è alto un metro e 80, magro di corporatura, con capelli castano scuro e occhi verdi - indossava jeans e t-shirt, calzava scarponi da montagna e aveva con sé uno zaino mimetico. Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri.