

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 81 [...]

Vasco Rossi: ''A Trento sento un grande affetto. È un [...]

Controlli sui passi: multata una moto su tre

Arriva Hannibal sull'Italia e si prevedono picchi di 35 [...]

Concerto Vasco Rossi, dai divieti di sosta con rimozione [...]

Marco Manfrini ha ucciso Eleonora Perraro, confermato in [...]

Tragedia sul Garda, bimba di meno di due anni cade in [...]

La vittoria dell'Ucraina all'Eurovision e i frustrati del [...]

Cade da un muretto e sbatte la testa mentre sfalcia il [...]

E' stato trovato morto il 78enne uscito per una camminata [...]
Resta in rianimazione il 58enne caduto dalla scala mentre stava salendo sul tetto. Nel pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio
Massimo riserbo sulle condizioni dell’uomo che resta ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Chiara di Trento. Nello stesso giorno i vigili del fuoco di Lavis sono intervenuti per domare un piccolo incendio

ZAMBANA. È ancora in gravi condizioni il 58enne che nella mattina di oggi, domenica 1 marzo, è accidentalmente scivolato da una scala riportando diversi traumi (QUI articolo).
Stando a una prima ricostruzione l’uomo stava cercando di salire sul tetto con una scala che si trovava sul terrazzo della propria abitazione quando ha perso l’equilibrio rovinando a terra.
Probabilmente l’intenzione era quella di raggiungere la cima della casa per eseguire delle riparazioni ma sfortunatamente qualcosa non è andato per il verso giusto.
L'allarme è scattato poco dopo le 10e45 e sul posto, una casa nel comune di Zambana, si sono precipitati sanitari, supportati da due ambulanze e un’auto medica, e anche i vigili del fuoco.
Per valutare la situazione ed effettuare alcuni rilievi sono intervenuti anche i carabinieri che dovranno appurare l’esatta dinamica dei fatti.
Dopo essere stato soccorso e imbarellato, l'uomo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione, sulle sue condizioni regna il massimo riserbo.
Nello stesso giorno i vigili del fuoco di Lavis sono intervenuti per domare un piccolo incendio, fortunatamente sono bastati due mezzi e alcuni uomini per avere ragione delle fiamme. Prima dell'arrivo dei pompieri un signore aveva già iniziato le operazioni di spegnimento. Nell’incendio nessuno è rimasto ferito o intossicato, le fiamme inoltre non hanno provocato gravi danni.