
Coronavirus in Trentino, 8 casi a Tesero. I 36 Comuni del [...]

Ponte Caffaro, i prefetti chiedono di valutare la [...]

Coronavirus, in Veneto oltre 1400 studenti positivi e [...]

Tragedia in galleria, due fratelli si schiantano con la [...]

Lanciano sassi dal cavalcavia, colpite tre auto. Fermati [...]

Tragico schianto in galleria, due fratelli erano sulla [...]

Stupro di gruppo, cinque calciatori di una squadra [...]

"Sarai sempre nettare per i miei pensieri ed esempio di [...]

Coronavirus in Trentino, 104 positivi e 4 morti: una [...]

Tragedia a Trento, incidente motociclistico: un morto e [...]
Restano gravi le condizioni del bimbo precipitato dalla seggiovia, avrebbe fratture al cranio, bacino e femore
Un altro grave incidente si è verificato a Piancavallo, dove una donna di 40 anni di Pordenone è rimasta gravemente ferita, travolta da un bob con a bordo due 14enni

AURONZO. Resta in gravi condizioni il bambino di 8 anni precipitato dalla seggiovia sulle piste di Auronzo per un volo di 7 metri. Il piccolo è ricoverato all'ospedale di Bolzano e secondo le prime informazioni sarebbe cosciente anche se avrebbe riportato diverse fratture tra cranio, bacino e femore.
L'incidente in provincia di Belluno è avvenuto questa mattina intorno alle 8.45 sull'impianto che porta al monte Agudo, servito da due seggiovie, tra cui una moderna quadriposto ad agganciamento automatico, che raggiungono in poco più di 15 minuti da località Taiarezze, a quota 900 metri al Rifugio Monte Agudo a 1.573 metri.
Il bambino è precipitato per circa 7 metri per finire nella neve. Un impatto molto violento. Immediato l'intervento della macchina dei soccorsi, compreso l'elicottero da Bolzano. Il piccolo è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi elitrasferito all'ospedale del capoluogo altoatesino. La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'evento è affidata ai carabinieri.
Un altro grave incidente si è verificato a Piancavallo in Friuli, dove una donna di 40 anni di Pordenone è rimasta gravemente ferita.
La 40enne si trovava alla fine della pista, in una zona vietata, quando è stata travolta da un bob con a bordo due 14enni. Soccorso dai carabinieri e dal personale medico, la donna è stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Aviano.