Rientra in casa con la bimba e si imbatte nei ladri, momenti di paura per Francesca Dallapè
La campionessa e argento olimpico è rincasata con la bimba e si è trovata davanti alcuni malviventi intenti a rubare all'interno della sua abitazione. I ladri sono poi scappati dalla finestra, le medaglie ritrovate in un cespuglio

TRENTO. Serata di paura per Francesca Dallapè quella di venerdì 14 febbraio, quando la tuffatrice è rientrata a casa in collina a Trento e si è trovata davanti i ladri.
La campionessa e argento olimpico è rincasata con la bimba e si è imbattuta in alcuni malviventi intenti a rubare all'interno della sua abitazione.
Scoperti, i ladri sono scappati dalla finestra. Anche Dallapè si è data alla fuga ma è caduta e si è procurata alcune ferite. Fortunatamente nessuna conseguenza per la bambina.
Nel frattempo è stato lanciato l'allarme e sul posto si è portata la polizia per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e avviare le indagini.
I malviventi si erano allontanati con le medaglie conquistate dalla tuffatrice in carriera: 8 europee, due mondiali e l'argento alle Olimpiadi.
Il cofanetto è stato poi trovato poco lontano, abbandonato in un cespuglio. Gli agenti hanno recuperato la refurtiva.
Sono in corso le indagini della polizia, coordinate da Sandro Raimondi, procuratore di Trento.









.jpeg?itok=NiQMGVT3)








