

Valanga nel Lagorai, una persona travolta dalla neve. [...]

Coronavirus, giornata tragica in Alto Adige con 9 morti e [...]

Arrestato barista: migliaia di euro nascosti tra il pane, [...]

Terremoto: case crollate, danni alla strada e quartieri [...]

IL VIDEO. Cortina, sulle strade innevate con la Ferrari [...]

In fiamme il tetto di un'abitazione, l'allarme dei [...]

Terremoto di magnitudo 6.4 in Argentina, edifici crollati [...]

Coniugi scomparsi, vicina la svolta delle indagini. [...]

Vaccino anticovid, Ferro: ''Un caso di effetto [...]

Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]
Schianto fatale in Alto Adige, madre di quattro figli perde la vita in un incidente stradale
La donna ha perso il controllo della propria automobile sbattendo violentemente contro un muro di cinta e rimanendo intrappolata nella lamiere del proprio veicolo. QUI aggiornamento

BRESSANONE. La donna è andata a sbattere contro un muro mentre si trovava alla guida della propria auto. L’impatto è stato estremamente violento e non ha lasciato scampo alla donna, l’incidente è avvenuto in via Battisti a Bressanone dove l’automobile si è sfracellata contro il muro che delimita la stessa via.
Subito dopo l’incidente sono intervenuti i sanitari cercando di fare qualcosa per la donna che è stata trasportata all’ospedale di Bressanone in condizioni giudicate gravissime.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che erano perfino riusciti a liberare la donna dalle lamiere della sua auto.
Purtroppo però ogni intervento è stato vano la donna è morta nella notte in ospedale, dalle prime informazioni la vittima sarebbe Sybille Sparber, sposata, madre di 4 figli.
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ora spetterà ai rilievi dei carabinieri provare a far luce sull’incidente. QUI aggiornamento