
Si perdono di notte fra gli alberi schiantati da Vaia: [...]

Drammatico schianto nella notte, l’auto si ribalta: [...]

Incidente in A22 fra due auto, una si ribaltata: 7 [...]

Grande cordoglio per la morte del 21enne Emanuele [...]

Chico Forti, il rientro in Italia è bloccato. Lo zio [...]

Riciclaggio d'auto di lusso e traffico di cocaina in [...]

Perdono la traccia del sentiero e rimangono bloccati tra [...]

Furgone con 20 migranti a bordo si ribalta. Sono morte 3 [...]

La pianta aliena che rischia di colonizzare pure il fiume [...]

Scende in bici dalla montagna con un gruppo di amici ma [...]
Sotto i sedili dell'auto avevano oltre 5 chili di marijuana, i carabinieri fermano e arrestano due uomini
E' successo in Valsugana all'altezza di Ospedaletto. Uno dei due uomini, un 24enne, aveva anche un provvedimento di espulsione dal territorio italiano

BORGO VALSUGANA. In macchina avevano oltre 5 chili di marijuana. A finire nei guai sono stati un ragazzo di 24 anni e un uomo di circa 40 anni fermati dai carabinieri per un controllo.
E' successo ieri sera all’altezza di Ospedaletto lungo la statale della Valsugana, i militari hanno controllato una monovolume con due extracomunitari a bordo. Dall’atteggiamento agitato e nervoso del più giovane, hanno deciso si approfondire la verifica e mentre l’autista per l’intero controllo è rimasto pressoché impassibile, il giovane classe ’96, è andato sempre più agitandosi.
Dai precedenti è emerso che oltre ad essere censurato l’uomo aveva anche un provvedimento di espulsione dal territorio italiano per cui è stata condotta la perquisizione al veicolo e all’interno dell’autovettura, nascosta sotto i sedili posteriori, è stata trovata borsa con all’interno 5 pacchi sottovuoto, contenenti 5,2 chili di marijuana.
I due sono stati tratti in arresto, accompagnati in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, e, infine, sono stati condotti in carcere a Trento