
Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]

Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]

Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]

Covid, fra turni di notte ai cimiteri e pazienti intubati [...]

VIDEO. Strade piene di buche, disagi per ciclisti e [...]

Coronavirus, in Alto Adige un decesso e 62 contagi. Da [...]

''Militari assassini'', atto vandalico al tendone per [...]

Un cane disperso da giorni ritrovato bloccato tra le [...]

Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]
Tragedia a Riscone, la piccola Nina avrebbe compiuto 4 anni a giugno. E' morta schiacciata dalla fresa del trattore, indagini dei carabinieri in corso
La piccola è morta sotto gli occhi della cugina che si trovava con lei sul trattore. Un'intera comunità si è stretta attorno alla famiglia, sono partite immediatamente le indagini da parte dei carabinieri.

BRUNICO. Avrebbe compiuto 4 anni anni alla metà di giugno la piccola Nina, la bambina che ieri ha perso la vita dopo essere caduta dal trattatore dove si trovava assieme al nonno e ad un'altra bambina.
Una tragedia senza fine che ha colpito un'intera comunità che ora si è stretta attorno alla famiglia distrutta dal dolore.
Le indagini sono in corso e sono coordinate dalla Procura di Bolzano. Il drammatico incidente è avvenuto alle 14.30 nei campi in località Kappler Stöckl. La piccola, secondo quando fino ad ora ricostruito, si trovava sul trattore assieme alla cuginetta di qualche anno più grande e il nonno di 63 anni. Ad un certo punto, però, forse a causa del terreno non stabile, Nina è sbalzata fuori finendo tra il trattore e la fresa e rimanendo schiacciata.
Tutto è avvenuto in pochissimi secondi e il nonno non ha fatto in tempo a spegnere il motore del trattore.
Come già detto la indagini sono in corso ma secondo i primi riscontri, il trattore era dotato di cabina e dispositivi che escludessero il ribaltamento. Sembra però che la piccola non fosse legata con i dispositivi di sicurezza. La conferma, però, arriverà solamente dalle verifiche che stanno portando avanti i carabinieri.
La bimba è stata immediatamente soccorsa dal personale sanitario arrivato sul posto in elicottero. Hanno tentato disperatamente di rianimarla ma purtroppo per la piccola Nina non vi è stato più nulla da fare. Una tragedia avvenuto sotto agli occhi del cuginetta di qualche anno più grande.