Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Riscone, la piccola Nina avrebbe compiuto 4 anni a giugno. E' morta schiacciata dalla fresa del trattore, indagini dei carabinieri in corso

La piccola è morta sotto gli occhi della cugina che si trovava con lei sul trattore. Un'intera comunità si è stretta attorno alla famiglia, sono partite immediatamente le indagini da parte dei carabinieri.

Pubblicato il - 21 aprile 2020 - 08:25

BRUNICO. Avrebbe compiuto 4 anni anni alla metà di giugno la piccola Nina, la bambina che ieri ha perso la vita dopo essere caduta dal trattatore dove si trovava assieme al nonno e ad un'altra bambina.

 

Una tragedia senza fine che ha colpito un'intera comunità che ora si è stretta attorno alla famiglia distrutta dal dolore.

 

Le indagini sono in corso e sono coordinate dalla Procura di Bolzano. Il drammatico incidente è avvenuto alle 14.30 nei campi in località Kappler Stöckl. La piccola, secondo quando fino ad ora ricostruito, si trovava sul trattore assieme alla cuginetta di qualche anno più grande e il nonno di 63 anni. Ad un certo punto, però, forse a causa del terreno non stabile, Nina è sbalzata fuori finendo tra il trattore e la fresa e rimanendo schiacciata.

 

Tutto è avvenuto in pochissimi secondi e il nonno non ha fatto in tempo a spegnere il motore del trattore.

 

Come già detto la indagini sono in corso ma secondo i primi riscontri, il trattore era dotato di cabina e dispositivi che escludessero il ribaltamento. Sembra però che la piccola non fosse legata con i dispositivi di sicurezza. La conferma, però, arriverà solamente dalle verifiche che stanno portando avanti i carabinieri.

 

La bimba è stata immediatamente soccorsa dal personale sanitario arrivato sul posto in elicottero. Hanno tentato disperatamente di rianimarla ma purtroppo per la piccola Nina non vi è stato più nulla da fare. Una tragedia avvenuto sotto agli occhi del cuginetta di qualche anno più grande.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 27 settembre 2022
Telegiornale
27 set 2022 - ore 22:18
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
28 settembre - 06:01
L’intervista allo storico trentino Francesco Filippi: “Non credo che tutti quelli che hanno votato per Meloni siano dei nostalgici, quello che [...]
Cronaca
28 settembre - 08:36
Al momento sono in atto ulteriori indagini anche su altre matrici e su altri tipi di prodotti che potrebbero essere correlati ai casi umani di [...]
Politica
28 settembre - 08:06
Lo scambio su Twitter nelle scorse ore,  il presidente ucraino: "Apprezziamo il sostegno costante dell'Italia all'Ucraina nella lotta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato