
Vaccini, in arrivo questa settimana oltre 2 milioni di [...]

Già arrestato due volte viene trovato in piazza Dante a [...]

Covid, a Rovereto gli utenti accalcati in attesa del [...]

Era stato condannato a 2 anni e 3 mesi per maltrattamenti [...]

Spaccio di eroina, a 21 e 24 anni vendevano le dosi in [...]

L'autoarticolato si mette di traverso e blocca la strada, [...]

Coronavirus, Zaia sprona il Governo: ''Draghi rompa il [...]

Il capitello nel bosco che si salvò dalla tempesta Vaia, [...]

''Nell'emergenza Covid i nostri volontari hanno sfidato [...]

“Avranno fatto 2000 euro di danni per rubare qualche [...]
Tragedia in Germania, scuolabus con a bordo 20 bambini delle elementari precipita in un fossato
Al momento ci sono due morti accertati mentre un bimbo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Le forze dell'ordine indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto

EISENACH. A bordo c'erano almeno 20 bambini e due è accertato che hanno perso la vita, anche se il bilancio potrebbe aggravarsi ulteriormente. Si è consumata una terribile tragedia questa mattina, intorno alle 7.30, in Turingia, in Germania.
A Eisenach un pulmino scolastico che si stava recando alle elementari di Berka quando è uscito di strada precipitando in un fossato al termine del quale scorre un torrente. Ignote le cause che hanno provocato l'incidente anche se dalle prime ricostruzioni la nebbia e la strada scivolosa avrebbero reso la guida più difficile e potrebbero aver indotto in errore il guidatore.
Un errore certamente fatale visto che il colpo è stato violentissimo e nell'impatto due bambini sono morti, un altro è rimasto intrappolato nelle lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco giunti immediatamente sul posto assieme ai sanitari e alle forze dell'ordine. Numerosi i feriti, alcuni in condizioni critiche. Le forze dell'ordine indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto.