
Coronavirus, vaccino Pfizer il Trentino perde il 60% [...]

Coronavirus in Trentino, 178 positivi e 4 morti nelle [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, Arci del Trentino organizza [...]

Coronavirus, ok a raggiungere la seconde case: "Basta che [...]

Ricercato negli Stati Uniti per una truffa da 450mila [...]

Maltempo, torna la pioggia in Trentino. Possibile rischio [...]

Sull’autocertificazione dicono di essere stati in [...]

Il futuro delle donazioni e delle capre di Agitu, [...]

Grave incidente sul lavoro in Alto Adige, un operaio di [...]

Era in aspettativa ma lavorava in ospedali all’estero: [...]
Trovata in ipotermia aggrappata ad un ramo all'interno del Fersina, le autorità: ''Se qualcuno ha informazioni su questa donna ci contatti''
La donna è stata ricoverata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Chi può fornire informazioni è pregato di contattare il centralino della Polizia Locale di Trento Monte Bondone al numero 0461/889111 (E' STATO RINTRACCIATO IL FIGLIO)

TRENTO. Il personale sanitario e le forze dell'ordine stanno cercando informazioni sulla donna che è stata ricoverata questa mattina all'ospedale Santa Chiara.
La signora, di circa 50 – 60 anni, è stata trovata aggrappata ad un ramo all'interno del Fersina, in acqua, e alcuni studenti che si trovavano sul posto per fare attività fisica si sono accorti e hanno immediatamente dato l'allarme.
I vigili del fuoco sono riusciti a recuperarla per poi consegnarla nelle mani dei soccorsi sanitari in una condizione di ipotermia.
Non si riescono però al momento avere informazioni su di lei. Per questo, su richiesta del personale sanitario, si chiede chi possa fornire informazioni è pregato di contattare il centralino della Polizia Locale di Trento Monte Bondone al numero 0461/889111. La persona non è in pericolo di vita.