Contenuto sponsorizzato

Trovata in ipotermia aggrappata ad un ramo all'interno del Fersina, le autorità: ''Se qualcuno ha informazioni su questa donna ci contatti''

La donna è stata ricoverata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Chi può fornire informazioni è pregato di contattare il centralino della Polizia Locale di Trento Monte Bondone al numero 0461/889111 (E' STATO RINTRACCIATO IL FIGLIO)

Pubblicato il - 07 ottobre 2020 - 18:20

TRENTO. Il personale sanitario e le forze dell'ordine stanno cercando informazioni sulla donna che è stata ricoverata questa mattina all'ospedale Santa Chiara.

 

La signora, di circa 50 – 60 anni, è stata trovata aggrappata ad un ramo all'interno del Fersina, in acqua, e alcuni studenti che si trovavano sul posto per fare attività fisica si sono accorti e hanno immediatamente dato l'allarme.

 

I vigili del fuoco sono riusciti a recuperarla per poi consegnarla nelle mani dei soccorsi sanitari in una condizione di ipotermia.

 

Non si riescono però al momento avere informazioni su di lei. Per questo, su richiesta del personale sanitario, si chiede chi possa fornire informazioni è pregato di contattare il centralino della Polizia Locale di Trento Monte Bondone al numero 0461/889111. La persona non è in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 11:37
Rimane difficile anche la situazione negli ospedali del territorio con 98 i ricoveri in area medica, [...]
Cronaca
06 dicembre - 09:33
Nel mese di novembre sono stati 24 in tutto i contagi rilevati nelle strutture che fanno riferimento alla Federazione delle Scuole Materne. [...]
Cronaca
06 dicembre - 11:26
L'incidente è avvenuto poco prima delle 10. Sul posto la polizia locale per i rilievi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato