
Allarme per un principio di incendio del camino di una [...]

Safilo, dopo l’annuncio della chiusura arriva lo [...]

Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]
Trovata in ipotermia aggrappata ad un ramo nel Fersina, grazie alla foto e alle condivisioni raggiunto il figlio della signora
La donna era stata notata da degli studenti che stavano facendo attività fisica lungo il fiume questa mattina. Una volta salvata, però, non era stato possibile identificarla ma ora la ''ricerca'' si interrompe

TRENTO. E' stata identificata la donna che questa mattina è stata trovata aggrappata a un ramo all'interno del fiume Fersina. Grazie anche all'articolo e alla diffusione della foto tramite i social l'immagine è arrivata ad uno dei figli della signora che ha contattato le forze dell'ordine e ora si recherà in ospedale.
La signora era stata trovata questa mattina aggrappata ad un ramo all'interno del Fersina, in acqua, e alcuni studenti che si trovavano sul posto per fare attività fisica si erano accorti della sua presenza e avevano immediatamente dato l'allarme. I vigili del fuoco sono, così, riusciti a recuperarla per poi consegnarla nelle mani dei soccorsi sanitari in una condizione di ipotermia.
Portata in ospedale da quel momento, però, non si è riuscito ad avere informazioni su di lei. Per questo, su richiesta del personale sanitario, è stata diffusa la sua immagine e la richiesta di condividerla il più possibile così da aumentare le probabilità di raggiungere un familiare della signora ed avere così informazioni preziose. La persona non è in pericolo di vita e la speranza è che la vicenda possa chiudersi nel migliore dei modi.